Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Le amicizie su Sam contano PIU dei fatti:)

Bandito dal forum

Club

Predefinito Le amicizie su Sam contano PIU dei fatti:)

Vedo che le conoscenze su sam contano più dei fatti. ho ricevuto un infrazione per "uso di PM in trattative" perché sul mio ho scritto: "ciao mi dai conferma in PM oltre che qui" ho solo chiesto anche un PM di conferma per la notifica sul cellulare!! Questo non è per niente uso di PM per trattativa !!... Le conoscenze valgono sicuramente più dei fatti perché a séguito di questo mi sono presso tre ammonizioni alquanto ridicole su segnalazioni aperte da me, e senza mezza spiegazione di risposta! qualunque "amicone" del forum può far recapitare ammonizioni a caso per ripicca good job Sam.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

a dire il vero, le INFRAZIONI (perchè di questo si tratta) le hai prese per il tuo modo di comportarti sul forum..

qui su SAM abbiamo un regolamento ed una netiquettes che (come scritto in una delle infrazioni) va

LETTO
    COMPRESO
    ACCETTATO
    RISPETTATO

detto questo, prenditi questi 6 mesi di "pausa" dal mercatino per studiarti i regolamenti.

saluti

P.S.: giusto per dirne una, hai anche cannato la sezione in cui aprire questo thread, dato che la sezione PRESENTAZIONI serve (come fa intuire il nome) a presentarsi quando ci si iscrive a SAM...
    Ultima modifica di BuRa; 26/02/2016 a 22:56

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.