Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: L'AEG più silenziosa in assoluto? ARES AMOEBA DSG/Doppio Magnete/Pre-Carico Pistone

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da White Death Visualizza il messaggio
    Immagino che la silenziosità si riferisca non all' impatto delle due teste pistone e cilindro ma a quel odiosissimo "fischio" degli ingranaggi, che personalmente odio essendo abituato ad usare BA. Da tempo mi stavo documentando e avevo scartato l'amoeba per il discorso delle calamite...bel lavoro, sono un patito dell'ottimizzazione della meccanica col minor stress possibile per questo sono sempre stato contrario alle lipo 11.1, troppo facile��!!!Bel lavoro, grazie, tolto ogni dubbio!!!

------ Post aggiornato ------

Concordo anch'io da amante dei filari sul discorso raffica ecessiva, guardando alcuni video su youtube c'è chi ha raggiunto i 70bb/s, incredibile! Ma guardiamo la cosa nell'ottica di chi usa principalmente il singolo (molti nella mia squadra), avere una reattività così é un sogno che si avvera con batterie 7,4. Ovvio se lo usi in raffica lo trovo un po' da fanatico del tipo ce l'ho piccolo ma giocherellone ������. Chi gioca in singolo lo sa, ma chi viene tentato per provare le sue capacità di tiratore e poi sulle "medio/lunghe distanze" 20/30m, ti viene il nervoso perché convinto di aver colpito, ma quello che hai davanti gioca in una squadra che usano solo raffiche, non hanno cecchini e il colpo singolo non sanno cosa sia e non si dichiara!!!��...buttaci su un bel mosfet,o nel caso dell'amoeba si usa il suo già di serie, togli completamente la raffica(almeno é quello che farei io) e metti una raffica controllata da tre massimo cinque colpi e gli amanti del gioco tattico vanno in brodo di giuggiole!!! Ovvio che questa è la mia opinione sulla base della mia tipologia di gioco, se si volesse usare in raffica, meglio che ci inventiamo un caricatore elettrico da 15000 colpi fatto a mo di zainetto con relativa cannuccia risucchia BB sull' ASG(DSG)��
    Esatto White Death, per me il rumore di motore ed ingranaggi rappresenta in realtà il 90% del rumore complessivo, per questo inorridisco quando sento parlare di gruppi aria silenziati da persone che poi sottovalutano questi aspetti!

Una replica, anche low cost, spessorata a dovere con componenti nella media è già più silenziosa di molte altre più blasonate ma assemblate in maniera approssimativa, se poi raggiungi una tale reattività allora non c'é nemmeno più la possibilità per il "rumore" di manifestarsi.

Per quanto riguarda il discorso del singolo, io gioco praticamente solo in singolo, la raffica in gioco non l'ho nemmeno mai provata con questa ASG ed in questo caso la considero un "effetto collaterale" inevitabile perché anche io non sono amante dei ROF alti.
    Per il singolo d'altronde non credo si possa desiderare di più, la replica è silenziosa e reattivissima, e tutto come sottolinei usando batterie 7,4, purtroppo per realizzarla in modo ottimale servono degli accorgimenti particolari ma è senz'altro fattibile!
    Ultima modifica di Chupacabra; 28/09/2016 a 14:34

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads290743-L-AEG-più-silenziosa-in-assoluto-ARES-AMOEBA-DSG-Doppio-Magnete-Pre-Carico-Pistone

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.