Originariamente inviata da
White Death
Immagino che la silenziosità si riferisca non all' impatto delle due teste pistone e cilindro ma a quel odiosissimo "fischio" degli ingranaggi, che personalmente odio essendo abituato ad usare BA. Da tempo mi stavo documentando e avevo scartato l'amoeba per il discorso delle calamite...bel lavoro, sono un patito dell'ottimizzazione della meccanica col minor stress possibile per questo sono sempre stato contrario alle lipo 11.1, troppo facile��!!!Bel lavoro, grazie, tolto ogni dubbio!!!
------ Post aggiornato ------
Concordo anch'io da amante dei filari sul discorso raffica ecessiva, guardando alcuni video su youtube c'è chi ha raggiunto i 70bb/s, incredibile! Ma guardiamo la cosa nell'ottica di chi usa principalmente il singolo (molti nella mia squadra), avere una reattività così é un sogno che si avvera con batterie 7,4. Ovvio se lo usi in raffica lo trovo un po' da fanatico del tipo ce l'ho piccolo ma giocherellone ������. Chi gioca in singolo lo sa, ma chi viene tentato per provare le sue capacità di tiratore e poi sulle "medio/lunghe distanze" 20/30m, ti viene il nervoso perché convinto di aver colpito, ma quello che hai davanti gioca in una squadra che usano solo raffiche, non hanno cecchini e il colpo singolo non sanno cosa sia e non si dichiara!!!��...buttaci su un bel mosfet,o nel caso dell'amoeba si usa il suo già di serie, togli completamente la raffica(almeno é quello che farei io) e metti una raffica controllata da tre massimo cinque colpi e gli amanti del gioco tattico vanno in brodo di giuggiole!!! Ovvio che questa è la mia opinione sulla base della mia tipologia di gioco, se si volesse usare in raffica, meglio che ci inventiamo un caricatore elettrico da 15000 colpi fatto a mo di zainetto con relativa cannuccia risucchia BB sull' ASG(DSG)��