Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: scatola g3 marui

  1. #1
    Spina
    Club
    Phoenix Softair team Macerata
    Iscritto il
    25 Jan 2016
    Messaggi
    7

    Predefinito scatola g3 marui

    sto acquistando un g3 marui carbine limited ed. (2000 in tutto il mondo del '98) totalmente originale ma non ha la scatola... ora per sfizio vorrei sapere se è possibile reperirla da qualche parte ecco una foto trovata su internet della replica in questione
    Ultima modifica di Desmo19; 20/02/2016 a 13:30

  2. #2
    Spina
    Club
    Phoenix Softair team Macerata
    Iscritto il
    25 Jan 2016
    Messaggi
    7

    Predefinito

    nessuno sa nulla???

  3. #3
    Spina
    Club
    MacV/Sog
    Iscritto il
    26 Jul 2008
    Messaggi
    73

    Predefinito

    se è difficile trovare il fucile figurati la scatola del fucile

  4. #4
    Spina
    Club
    Phoenix Softair team Macerata
    Iscritto il
    25 Jan 2016
    Messaggi
    7

    Predefinito

    in effetti non hai tutti i torti... comunque il fucile l'ho preso da un negozio di rimini che ne aveva uno ed ho scoperto che non era proprio originale (gira solo con 11.1 la 7.4 non la vuole vedere per niente) e spara a 0.99j spaccati.... ma per 95€ spedito più che soddisfatto dell'acquisto visto il tiro bello teso e le condizioni ottime, ci sono giusto due graffi sulla placca che tiene il calcio...
    vi allego qualche foto della bestiola:

    il numero di serie

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Carino, ma per esperienza i marui raramente da nuovi vanno oltre gli 0,80 j e girano benissimo anche con le "vecchie" batterie ni-mh da 8,4 , appunto perche non particolarmente duri di molla , controlla che il gear sia il suo , vista l'eta del fucile e le attuali prestazioni credo che del marui siano rimaste solo le plastiche esterne ! In ogni caso il prezzo viste le condizioni mi sembra onesto .

  6. #6
    Spina
    Club
    Phoenix Softair team Macerata
    Iscritto il
    25 Jan 2016
    Messaggi
    7

    Predefinito

    so perfettamente che non è per niente originale però ad essere sincero è una cosa che non mi interessa dato che oggi che ho potuto provarlo in game mi ha fatto davvero divertire (sono andato sempre in singolo) ottima precisione e tiro teso anche a distanze importanti senza considerare che rispetto al mio BA da 5 kg, oltretutto tutti sul frontale, pesa la metà e mi da un'agilità che mi ero dimentinticato di avere ahahahah soddisfatto al 100% dell'acquisto dato che per rimettere a posto il mio vecchio g3 sg1 jg avrei dovuto spendere minimo 60/70€ di pezzi senza sapere come sarebbe andato a questo punto la decisione di prendere questo: lungo ma non troppo (96cm) semplice e leggero...

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Desmo19 Visualizza il messaggio
    so perfettamente che non è per niente originale però ad essere sincero è una cosa che non mi interessa dato che oggi che ho potuto provarlo in game mi ha fatto davvero divertire (sono andato sempre in singolo) ottima precisione e tiro teso anche a distanze importanti senza considerare che rispetto al mio BA da 5 kg, oltretutto tutti sul frontale, pesa la metà e mi da un'agilità che mi ero dimentinticato di avere ahahahah soddisfatto al 100% dell'acquisto dato che per rimettere a posto il mio vecchio g3 sg1 jg avrei dovuto spendere minimo 60/70€ di pezzi senza sapere come sarebbe andato a questo punto la decisione di prendere questo: lungo ma non troppo (96cm) semplice e leggero...
    ottimo , bene così . 60/70€ di pezzi per "sistemare" un gear jg ?!?! a questo punto fai prima a prenderne uno nuovo completo per m4 (40/45 € + spedizione) apportando le dovute modifiche , cmq l'importante che vada bene e che sia rimasto soddisfatto !

  8. #8
    Spina
    Club
    Phoenix Softair team Macerata
    Iscritto il
    25 Jan 2016
    Messaggi
    7

    Predefinito

    infatti l'intenzione era di prendere il gear nuovo ma poi dovevo anche prendere caricatore (che avevo scambiato per uno m4 che mi serviva) gruppo hu e canna che avevo venduto ad un mio compagno di squadra dato che erano fermi da anni in casa ecco il perchè di quella cifra comunque si ampiamente soddisfatto dal piccoletto

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Guarda te lo dice uno che usa ancora oggi usa un mc51 marui ( ho anche un g3 sas )..... quel fucile non teme rivali, con i giusti ritocchi da filo da torcere per precisone,brandeggio e capienza caricatori con la maggior parte dei fucili attuali.....

    Quote Originariamente inviata da Desmo19 Visualizza il messaggio
    so perfettamente che non è per niente originale però ad essere sincero è una cosa che non mi interessa dato che oggi che ho potuto provarlo in game mi ha fatto davvero divertire (sono andato sempre in singolo) ottima precisione e tiro teso anche a distanze importanti senza considerare che rispetto al mio BA da 5 kg, oltretutto tutti sul frontale, pesa la metà e mi da un'agilità che mi ero dimentinticato di avere ahahahah soddisfatto al 100% dell'acquisto dato che per rimettere a posto il mio vecchio g3 sg1 jg avrei dovuto spendere minimo 60/70€ di pezzi senza sapere come sarebbe andato a questo punto la decisione di prendere questo: lungo ma non troppo (96cm) semplice e leggero...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.