Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Spina L'avatar di Kardio
    Città
    Lumezzane (BS)
    Club
    SAF

Predefinito

Ultimo aggiornamento. Ieri, finalmente, son riuscito non solo a fare la prima giocata, ma anche a provarlo sul campo. La replica si é comportata egregiamente, ho vuotato tranquillamente qualche caricatore, senza mai saltare un pallino e con costanza, alternando raffiche brevi da 3 colpi, a raffiche continue tra un ingaggio e l altro. Certo nella vegetazione più fitta so faceva sentire un attimo il suo ingombro, ma si é rivelato anche estremamente maneggevole, tanto da poterlo tenere anche con un solo braccio in alcuni casi senza affaticarsi. Replica davvero perfetta, tutta originale senza aver toccato la meccanica 😊

Contro:
    -lunghezza

Spina L'avatar di Il Gio
    Città
    Bagnolo San Vito (MN)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kardio Visualizza il messaggio
    Ultimo aggiornamento. Ieri, finalmente, son riuscito non solo a fare la prima giocata, ma anche a provarlo sul campo. La replica si é comportata egregiamente, ho vuotato tranquillamente qualche caricatore, senza mai saltare un pallino e con costanza, alternando raffiche brevi da 3 colpi, a raffiche continue tra un ingaggio e l altro. Certo nella vegetazione più fitta so faceva sentire un attimo il suo ingombro, ma si é rivelato anche estremamente maneggevole, tanto da poterlo tenere anche con un solo braccio in alcuni casi senza affaticarsi. Replica davvero perfetta, tutta originale senza aver toccato la meccanica 😊

Contro:
    -lunghezza

Ciao a tutti , ho letto ora la rece ... sono possessore anch'io di questa replica e posso solo dire che fa davvero schifo , portata a casa , provata e faceva un suono "cupo " ... apro e dentro mi trovo un cilindro in ottone con foro a 3/4 cosa che con una canna lunga non dovrebbe esserci , una testa cilindro che manco i cinesacci piu' scrausi hanno e un pistone in plasticaccia marcia con una testa pistone oscena , prova siringa ? tenuta ZERO ! Per non parlare degli spessoramenti e del grasso inesistente !!!! Alla fine ho cambiato anche i gusci del gearbox che erano pure difettati e messo un nuovo gearbox adattandolo perchè i gusci esterni non permettevano l'ingresso corretto ... Bolt catch non funzionante ovviamente... Ah ho cambiato anche il t-hopup in plastica con uno in metallo dato che era stampato talmente male che non entravano nemmeno i pallini .
    VOTO : 0
    forse sono stato sfigato io ma non mi sembra una asg di mid/high cost come mi ha detto quello che me lo ha venduto . ora va benissimo , ma quanto smadonnio ...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.