Originariamente inviata da
Il Gio
Ciao a tutti , ho letto ora la rece ... sono possessore anch'io di questa replica e posso solo dire che fa davvero schifo , portata a casa , provata e faceva un suono "cupo " ... apro e dentro mi trovo un cilindro in ottone con foro a 3/4 cosa che con una canna lunga non dovrebbe esserci , una testa cilindro che manco i cinesacci piu' scrausi hanno e un pistone in plasticaccia marcia con una testa pistone oscena , prova siringa ? tenuta ZERO ! Per non parlare degli spessoramenti e del grasso inesistente !!!! Alla fine ho cambiato anche i gusci del gearbox che erano pure difettati e messo un nuovo gearbox adattandolo perchè i gusci esterni non permettevano l'ingresso corretto ... Bolt catch non funzionante ovviamente... Ah ho cambiato anche il t-hopup in plastica con uno in metallo dato che era stampato talmente male che non entravano nemmeno i pallini .
VOTO : 0
forse sono stato sfigato io ma non mi sembra una asg di mid/high cost come mi ha detto quello che me lo ha venduto . ora va benissimo , ma quanto smadonnio ...