Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: M16A2 Devgru/Classic Army

  1. #11
    Spina L'avatar di Kardio
    Club
    SAF
    Età
    33
    Iscritto il
    30 Mar 2014
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Ultimo aggiornamento. Ieri, finalmente, son riuscito non solo a fare la prima giocata, ma anche a provarlo sul campo. La replica si é comportata egregiamente, ho vuotato tranquillamente qualche caricatore, senza mai saltare un pallino e con costanza, alternando raffiche brevi da 3 colpi, a raffiche continue tra un ingaggio e l altro. Certo nella vegetazione più fitta so faceva sentire un attimo il suo ingombro, ma si é rivelato anche estremamente maneggevole, tanto da poterlo tenere anche con un solo braccio in alcuni casi senza affaticarsi. Replica davvero perfetta, tutta originale senza aver toccato la meccanica 😊

    Contro:
    -lunghezza

  2. #12
    Spina L'avatar di Il Gio
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Dec 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kardio Visualizza il messaggio
    Ultimo aggiornamento. Ieri, finalmente, son riuscito non solo a fare la prima giocata, ma anche a provarlo sul campo. La replica si é comportata egregiamente, ho vuotato tranquillamente qualche caricatore, senza mai saltare un pallino e con costanza, alternando raffiche brevi da 3 colpi, a raffiche continue tra un ingaggio e l altro. Certo nella vegetazione più fitta so faceva sentire un attimo il suo ingombro, ma si é rivelato anche estremamente maneggevole, tanto da poterlo tenere anche con un solo braccio in alcuni casi senza affaticarsi. Replica davvero perfetta, tutta originale senza aver toccato la meccanica 😊

    Contro:
    -lunghezza

    Ciao a tutti , ho letto ora la rece ... sono possessore anch'io di questa replica e posso solo dire che fa davvero schifo , portata a casa , provata e faceva un suono "cupo " ... apro e dentro mi trovo un cilindro in ottone con foro a 3/4 cosa che con una canna lunga non dovrebbe esserci , una testa cilindro che manco i cinesacci piu' scrausi hanno e un pistone in plasticaccia marcia con una testa pistone oscena , prova siringa ? tenuta ZERO ! Per non parlare degli spessoramenti e del grasso inesistente !!!! Alla fine ho cambiato anche i gusci del gearbox che erano pure difettati e messo un nuovo gearbox adattandolo perchè i gusci esterni non permettevano l'ingresso corretto ... Bolt catch non funzionante ovviamente... Ah ho cambiato anche il t-hopup in plastica con uno in metallo dato che era stampato talmente male che non entravano nemmeno i pallini .
    VOTO : 0
    forse sono stato sfigato io ma non mi sembra una asg di mid/high cost come mi ha detto quello che me lo ha venduto . ora va benissimo , ma quanto smadonnio ...

  3. #13
    Spina L'avatar di Kardio
    Club
    SAF
    Età
    33
    Iscritto il
    30 Mar 2014
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Gio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , ho letto ora la rece ... sono possessore anch'io di questa replica e posso solo dire che fa davvero schifo , portata a casa , provata e faceva un suono "cupo " ... apro e dentro mi trovo un cilindro in ottone con foro a 3/4 cosa che con una canna lunga non dovrebbe esserci , una testa cilindro che manco i cinesacci piu' scrausi hanno e un pistone in plasticaccia marcia con una testa pistone oscena , prova siringa ? tenuta ZERO ! Per non parlare degli spessoramenti e del grasso inesistente !!!! Alla fine ho cambiato anche i gusci del gearbox che erano pure difettati e messo un nuovo gearbox adattandolo perchè i gusci esterni non permettevano l'ingresso corretto ... Bolt catch non funzionante ovviamente... Ah ho cambiato anche il t-hopup in plastica con uno in metallo dato che era stampato talmente male che non entravano nemmeno i pallini .
    VOTO : 0
    forse sono stato sfigato io ma non mi sembra una asg di mid/high cost come mi ha detto quello che me lo ha venduto . ora va benissimo , ma quanto smadonnio ...
    Ciao Gio, mi scuso per l'enorme ritardo perchè con il lavoro non riuscivo più ad entrate. mi dispiace un sacco che tu non abbia avuto la mia stessa fortuna, io fortunatamente la replica ho avuto modo di utilizzarla più volte in game in tutto questo tempo e non mi ha mai tradito, l'unica cosa che ho dovuto fargli è quella di spessorare il vano caricatore perchè alcuni caricatori non riuscivano a pescare, evidentemente ti è capitata la replica quella nata veramente male, perchè di solito chi fa questa replica è la classic army, e che classic army faccia una gaf del genere vuol dire che chi la aveva fatta quella replica la sera prima la moglie non gliela aveva data. altra cosa che ho cestinato è stato il caricatore originale, che si è polverizzata la rotellona "notare ho tutti caricatori JG e JS che li uso da anni e non mi rompono le scatole, e questo qua mi muore dopo un pò...sono contento però che sei riuscito a risolvere con la replica. visto che è ferma da un pò la porterò a fargli fare un check per vedere come è messa.
    hai avuto ancora modo di utilizzarlo alla fine? Ale

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.