Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: In tema di fialette puzzolenti

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito In tema di fialette puzzolenti

BSM,che ovviamente non sta per l'acronimo di "cose strane" ma di uno dei mod del forum che forse ha chiuso troppo presto il 3d in argomento, spero non ne avrà a male se mi ricollego al post del collega non tanto per questioni di operazioni di bonifica in cqb ma per questioni di "bonifica ambientale" causati dallo scarso uso di quei pratici e universalmente diffusi prodotti chiamati deodoranti o ancor meglio anti traspiranti
    E'' vero che ci si alza presto alla domenica e che qualcuno addirittura il letto proprio non lo vede, ma insieme che so allo svuotamento della vescica e perchè no ad una spazzolatina ai dentini, che tanto costano quando andate dal dentista, una lavatella alle ascelline ed una passata di antitraspirante, non mi pare porti via così tanto tempo
    Tra l'altro non pensavo che le fialette puzzolenti di lontana memoria fosse ancora in giro

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

Se puzzi come un caprone, vuol dire che hai giocato bene

Scherzi a parte, magari per la giocata domenicale no, ma quando finisci una 24h è buona cosa aver dietro spazzolino dentifricio e salviette umidificate; non per altro, ma creare il vuoto spinto tra le persone quando ti fermi in autogrill per un caffè al ritorno non è cosa.
    Almeno quel po' di amor proprio!

Anche lavare l'abbigliamento tecnico è buona cosa, ho visto gente che teneva lontani anche gli insetti da tanto sapeva di carogna per non far scolorire un pochettino la mimetica cinese che si erano comprati.
    "Mille pallottole non valgono un colpo secco ben centrato" Jigen

McSnake
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hell_Cai Visualizza il messaggio
    Anche lavare l'abbigliamento tecnico è buona cosa, ho visto gente che teneva lontani anche gli insetti da tanto sapeva di carogna per non far scolorire un pochettino la mimetica cinese che si erano comprati.
    Esco un pochino fuori tema per dire la mia esperienza personale con le mimetiche cinesi (magari qualcuno non le lava per quel motivo XD).
    Possiedo una multicam royal da ormai 1 anno, non la uso solo per il softair ma ci ho fatto anche 2 carnevali (questo e quello dell'anno scorso e una sfilata aggiuntiva) + 2 halloween. Calcolate poi che puntualmente la lavo ogni domenica, è ancora in ottimo stato! 0 scolorimenti vari.
    Quest'anno ha dovuto anche subire sangue finto per un vestito da militare-vampiro e il colletto faceva pena, pieno zeppo di sangue finto.
    Quindi: non abbiate paura! Calcolate bene la temperatura e lavate tranquillamente.

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Visto che siamo in tema lavanderia
    Cina o no tutte le mime scoloriscono (ne ho tinta una vegetata con il marrone ed è diventata un bijou autunnale!)
    La sola cosa che non lavo è il tattico temo che prenda una puzza di umido tipico delle corde bagnate (chi si ricorda le espadrilla?) a meno di disporre di drye
    Qualcuno la mime e peggio ancora gli anfibi non li toglie neppure durante la settimana che siano degli NBC ?

McSnake
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Visto che siamo in tema lavanderia
    Cina o no tutte le mime scoloriscono (ne ho tinta una vegetata con il marrone ed è diventata un bijou autunnale!)
    La sola cosa che non lavo è il tattico temo che prenda una puzza di umido tipico delle corde bagnate (chi si ricorda le espadrilla?) a meno di disporre di drye
    Qualcuno la mime e peggio ancora gli anfibi non li toglie neppure durante la settimana che siano degli NBC ?
    Non ho di certo la presunzione di dire che si tratta di colori "eterni", prima o poi accadrà..però con le giuste temperature e la dovuta attenzione non si scoloriscono dopo un paio di lavate!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.