Ciao voglio chiedervi cosa ne pensate di quest'arma dell' a&k.
La a&k è buona per iniziare?
Il mio budget è sotto i 180, se avete qualcosa da consigliarmi grazie.![]()
Ciao voglio chiedervi cosa ne pensate di quest'arma dell' a&k.
La a&k è buona per iniziare?
Il mio budget è sotto i 180, se avete qualcosa da consigliarmi grazie.![]()
Ultima modifica di bastecco; 19/02/2016 a 22:21

Ciao, hai qualche meccanico amico che possa metterci le mani?ti interessa la garanzia? Ti interessa il full metal?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ciao,
Si ho qualche amico che ci sa mettere le mani.
La garanzia non mi interessa.
Si il full metal mi interessa.
https://www.softairmania.it/threads/...nde-ricorrenti
postala qui ma non metere i link dei negozi è vietato

Io consiglio sempre a tutti di chiedere consiglio ai propri compagni di club sicuramente ii più adatti poichè non esiste il dogma assoluto
inoltre per un neofita suggerisco di tenere un basso profilo anche in termini economici: ne ho visti troppi di ragazzi che hanno speso una botta in asg e accessori
per poi rivenderli a prezzi stracciati (per la ns gioia) perchè il softair(serio) non era come pensavano
Uno dei vantaggi della ns attività è proprio quella che puoi iniziare con un budget ridotto e solo poi svenarti come avviene di regola
L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

Se cerchi il full metal qualcosa del genere può andare benissimo. Se laa garanzie non ti interessa facci dare un occhiata veloce da qualcuno che ci capisca, spesso basta una spessorata e ingrassata fatta bene e un asg low cost usata con batterie adeguate ti dura un eternità! Puoi anche trovare qualcosa di usato sui 100/120€ della stessa famiglia qui sul forum, fatti un giro sul mercatini e chiedi consiglio a qualche tuo compagno di club, evita come ti hanno detto di spendere un capitale.con 100€ giochi per una vita e quando ti partirà la fissa potrai comunque tenere le "vecchie asg da pochi soldi" come fucili di backup per le "nuove super pompate asg" che comprerai e romperai sempre=)
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ci sono tante ottime asg usate full metal a prezzi convenientissimi, guarda nel mercatino.