Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: quale granata?

Shy
    Shy non  è collegato
    Spina L'avatar di Shy
    Club
    ROYAL MARINES COMMANDO

Predefinito

ho pensato anch'io alle madbull e buttare via le ca, come ricomincio a giocare credo che farò un ordine.

vedo che parecchi di voi consiglia te quelle da 96: quelle con capacità superiore (108/120 bb) non sono ugualmente buone?

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

io ho una madbull da 120, di quelle che possono essere caricate anche a co2.
    con green gas normale non sono niente di eclatante (una gittata utile di 10 mt. , e considerate che non la carico mai alla massima capacità di pallini) , ma ho visto un mio compagno di squadra sparare con la granata caricata a co2...... un botto pazzesco !!!
    certo... comprare adattatori, cazzi e mazzi, costa, ma... ripeto, che botto !!!
    mai provate granate di altre marche, ma devo dire che le madbull come affidabilità sono ineccepibili.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

beh ma la granata a co2 è contro la convenzione di ginevra del softair, specialmente dopo che l'ho vista "live" eheh

Shy
    Shy non  è collegato
    Spina L'avatar di Shy
    Club
    ROYAL MARINES COMMANDO

Predefinito

scusate ma cos'è sta storia delle granate caricate a co2? come funziona? e' "legale" nel sa? pregi? difetti?

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luke Visualizza il messaggio
    scusate ma cos'è sta storia delle granate caricate a co2? come funziona? e' "legale" nel sa? pregi? difetti?
    non so se si possano utilizzare in game granate caricate a co2, bisognerebbe cronometrare la velocità di uscita dei pallini... e non credo sia una cosa facile... boh..
    comunque, la madbull produce una serie di granate che , oltre che con il greengas, possono essere caricate anche a co2.... bisogna solo comprarsi una serie di adattatori per la ricarica (prodotti sempre dalla madbull)....
    il principio di funzionamento è lo stesso, solo che il botto e la gitatta dei pallini sono di un bel po' superiori a quelle standard...

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

si che puoi usare il co2 con le granate, io ho preso l'adattatore mabull proprio per questo!

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

anche io ero interessato all'acquisto di questo lanciagranate e di una serie di granate.
    ero interessato a sapere se qualcuno di voi ha mai provato le king arms, ci sono i pack venduti a 3 granate alla volta che hanno un prezzo decente.
    qualcuno di voi le ha mai avute tra le mani?

le granate a cui ero interessato sono queste:

son da 60 bb l'una e stanno sulla 70ina i €.
    Ultima modifica di Kaine; 18/07/2008 a 14:58

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.