ho pensato anch'io alle madbull e buttare via le ca, come ricomincio a giocare credo che farò un ordine.
vedo che parecchi di voi consiglia te quelle da 96: quelle con capacità superiore (108/120 bb) non sono ugualmente buone?
ho pensato anch'io alle madbull e buttare via le ca, come ricomincio a giocare credo che farò un ordine.
vedo che parecchi di voi consiglia te quelle da 96: quelle con capacità superiore (108/120 bb) non sono ugualmente buone?
io ho una madbull da 120, di quelle che possono essere caricate anche a co2.
con green gas normale non sono niente di eclatante (una gittata utile di 10 mt. , e considerate che non la carico mai alla massima capacità di pallini) , ma ho visto un mio compagno di squadra sparare con la granata caricata a co2...... un botto pazzesco !!!
certo... comprare adattatori, cazzi e mazzi, costa, ma... ripeto, che botto !!!
mai provate granate di altre marche, ma devo dire che le madbull come affidabilità sono ineccepibili.
beh ma la granata a co2 è contro la convenzione di ginevra del softair, specialmente dopo che l'ho vista "live" eheh
scusate ma cos'è sta storia delle granate caricate a co2? come funziona? e' "legale" nel sa? pregi? difetti?
non so se si possano utilizzare in game granate caricate a co2, bisognerebbe cronometrare la velocità di uscita dei pallini... e non credo sia una cosa facile... boh..
comunque, la madbull produce una serie di granate che , oltre che con il greengas, possono essere caricate anche a co2.... bisogna solo comprarsi una serie di adattatori per la ricarica (prodotti sempre dalla madbull)....
il principio di funzionamento è lo stesso, solo che il botto e la gitatta dei pallini sono di un bel po' superiori a quelle standard...
si che puoi usare il co2 con le granate, io ho preso l'adattatore mabull proprio per questo!
anche io ero interessato all'acquisto di questo lanciagranate e di una serie di granate.
ero interessato a sapere se qualcuno di voi ha mai provato le king arms, ci sono i pack venduti a 3 granate alla volta che hanno un prezzo decente.
qualcuno di voi le ha mai avute tra le mani?
le granate a cui ero interessato sono queste:
son da 60 bb l'una e stanno sulla 70ina i €.
Ultima modifica di Kaine; 18/07/2008 a 14:58