Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Gas per replica Marui hi capa 5.1

  1. #1
    Spina L'avatar di Comandante Mark
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Apr 2015
    Messaggi
    8

    Predefinito Gas per replica Marui hi capa 5.1

    Ci sono mille mila tipi di green gas per le nostre repliche, ho letto un post che trattava di una comparazione tra diversi tipi di green gas ma non ho trovato riferimenti a quale green gas è più adatto per una replica con il carrello in ABS come la Marui hi capa 5.1 che ho comprato di recente.
    Quindi la mia domanda è : quale dei green gas in commercio e reperibili a S. Marino (io sono di Rimini) è il più adatto ad essere utilizzato nella mia pistola senza incorrere in rischi di rotture? Tenendo presente che la uso per plinking e tiro al bersaglio e ci sparo parecchio.
    Ringrazio antipatamente chi avesse la gentilezza e la pazienza di darmi una risposta precisa e affidabile.

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    ci vorrebbe il 134a ma ormai è introvabile anche perchè non ecologico ma adesso hanno fatto il 144a che sarebbe la versione del 134 ma ecologico lo produce la casa ABBEY diciamo che costicchia 11.50e da titano ma se vuoi preservare la marui meglio spendere qualche euro in più per il gas.

  3. #3
    Spina L'avatar di Comandante Mark
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Apr 2015
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Grazie infinite Frog, mi hai davvero salvato la pistola, ne ho già dovuta riarrangiare una a full metal non sapendo che tipo di gas era piú adatto. La seconda ( quella per cui ho chiesto il consiglio) ha già qualche migliaio di colpi e l'ho preservata non usandola in estate e caricando poco gas in inverno ma adesso con il gas giusto che mi hai gentilmente suggerito potró levarmi il pensiero di danneggiare anche la nuova. Ancora grazie e ti metto un feedback a cinque stelle!

  4. #4
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Ciao mark ti ho mandato il link di gasblow back italia,Mi trovi più li che qui ultimamente, per la tua pistola va bene l'abbey verde in estate e l'et1000 in inverno perché l'abbey sotto i 15/14 non lavora più bene


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


  5. #5
    Spina L'avatar di Comandante Mark
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Apr 2015
    Messaggi
    8

    Predefinito

    1000 grazie anche a te Skipe, per caso l'et1000 é un equivalente del super power green gas bombola rossa di saddafà?

  6. #6
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Comandante Mark Visualizza il messaggio
    1000 grazie anche a te Skipe, per caso l'et1000 é un equivalente del super power green gas bombola rossa di saddafà?
    No è più basso di quello, è più basso anche un pelo dell'abbey rosso..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Spina L'avatar di Comandante Mark
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Apr 2015
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ancora grazie e saluti!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.