Mi sono pian piano creato un setup che mi piace e mi pare oltretutto pratico ed efficace. Ora si avvicina il momento di cambiare la mia fedele Glock 18c che sta dando segni di cedimento.
A questo punto perché non prendere un giocattolo che possa anche essere in linea con il setup.
Ad oggi ho
Flyye 6094 coyote completo di
Tasca ventrale portacaricatori (3 thermold)
Tasca radio coyote china (radio con antenna relocation kit, laringofono con auricolare pneumatico ZTactical e PTT dual radio per secondo apparato da utilizzare per comunicare con HQ nei tornei)
Tasca admin coyote china (penne, notes, bussola cartografica, etc etc)
Porta coltello coyote flyye (per Zt 0301)
Tourniquet nero
Mini EOD Hsgi ranger green (bussola, barrette, acciarino, etc etc)
Nalgene Pouch Hsgi ranger green (pallini, colori facciali, accessori)
Hydration Map Viper multicam (vescica da 3 litri Flyye, cambio intimi e altro nella tasca principale e kit medico nella tasca posteriore)
Relocation Antenna pouch emerson (a fianco del map)
Come replica utilizzo un m4 cqb j-tactical con silenziatore innestato su spegnifiamma dedicato a coprire canna calibrata 6.02 da 363 mm (sto riflettendo sull'uso di una prolunga per la canna per poter togliere a volte il silenziatore) su cui monto un holo Dot molto leggero e funzionale (certo un 55x con eventualmente un magnifier o un acog 4x32 ma quanto pesano....)
Mimetica combat multiland defcon5 con balaclava e jungle
Scarponi asolo fugitive gtx
Per la Glock ora ho una Vega holster cosciale verde (non ricordo quale) su cinturone tattico sempre vega (Blackhawk style)
Stavo pensando ad una 226 ma è veramente troppo pesante. La 1911 non mi fa impazzire.
Glock 19? (Tanto la raffica della 18c non ha mai funzionato bene)
L'ideale sarebbe poi passare ad una Serpa da applicare sul 6094 con qd kit ma....
Consigli...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk