Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Suggerimenti per arma di backup

Spina
    Club
    Corsari

Predefinito Suggerimenti per arma di backup

Mi sono pian piano creato un setup che mi piace e mi pare oltretutto pratico ed efficace. Ora si avvicina il momento di cambiare la mia fedele Glock 18c che sta dando segni di cedimento.
    A questo punto perché non prendere un giocattolo che possa anche essere in linea con il setup.
    Ad oggi ho
    Flyye 6094 coyote completo di
    Tasca ventrale portacaricatori (3 thermold)
    Tasca radio coyote china (radio con antenna relocation kit, laringofono con auricolare pneumatico ZTactical e PTT dual radio per secondo apparato da utilizzare per comunicare con HQ nei tornei)
    Tasca admin coyote china (penne, notes, bussola cartografica, etc etc)
    Porta coltello coyote flyye (per Zt 0301)
    Tourniquet nero
    Mini EOD Hsgi ranger green (bussola, barrette, acciarino, etc etc)
    Nalgene Pouch Hsgi ranger green (pallini, colori facciali, accessori)
    Hydration Map Viper multicam (vescica da 3 litri Flyye, cambio intimi e altro nella tasca principale e kit medico nella tasca posteriore)
    Relocation Antenna pouch emerson (a fianco del map)

Come replica utilizzo un m4 cqb j-tactical con silenziatore innestato su spegnifiamma dedicato a coprire canna calibrata 6.02 da 363 mm (sto riflettendo sull'uso di una prolunga per la canna per poter togliere a volte il silenziatore) su cui monto un holo Dot molto leggero e funzionale (certo un 55x con eventualmente un magnifier o un acog 4x32 ma quanto pesano....)

Mimetica combat multiland defcon5 con balaclava e jungle

Scarponi asolo fugitive gtx

Per la Glock ora ho una Vega holster cosciale verde (non ricordo quale) su cinturone tattico sempre vega (Blackhawk style)

Stavo pensando ad una 226 ma è veramente troppo pesante. La 1911 non mi fa impazzire.
    Glock 19? (Tanto la raffica della 18c non ha mai funzionato bene)
    L'ideale sarebbe poi passare ad una Serpa da applicare sul 6094 con qd kit ma....
    Consigli...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Il Prof; 15/02/2016 a 22:15

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

ciao, se il tuo load out, da quel che capisco, non è basato su nulla di reale a livello di reparto o unità, puoi prendere quello che vuoi, l'importante è che ti piaccia.
    Valuta anche una buona beretta, nel caso.

Spina
    Club
    Corsari

Predefinito

Beh, credo che un sacco di SF utilizzino un setup similare quindi perché negarsi la possibilità di replicare un domani un setup Seal piuttosto che GOI o altro...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il Prof Visualizza il messaggio
    Beh, credo che un sacco di SF utilizzino un setup similare quindi perché negarsi la possibilità di replicare un domani un setup Seal piuttosto che GOI o altro...

Non mi intendo di SF occidentali ma son sicuro che questa frase non ha alcun senso guardando le varie ROOM specifiche ^^

Ahab

Spina
    Club
    Corsari

Predefinito

Mi spiego meglio rendendomi conto che probabilmente non sono stato chiaro.
    Pur non volendo replicare, oggi, nessun corpo d'elite in particolare, non vorrei acquisire materiale troppo 'raffazzonato'.
    6094
    Asolo
    M4
    Mi permetterebbero, per esempio, un domani di pensare ad un setup Seal, con la mimetica opportuna certo. Restando su questa linea di comportamento non vorrei comprare una replica di pistola mai vista a operatori 'professionali' o completamente 'fuori luogo'.
    L'abbigliamento si cambia più spesso di quanto si faccia con il resto.
    Chiedo quindi, rimanendo nell'ambito delle S.F., verso quali pistole potrei rivolgere la mia attenzione.
    Aggiungo che la disponibilità in propellente co2 (efficienza invernale) ed un costo ragionevole (non vorrei sacrificare il proverbiale 'occhio della testa') sarebbero graditi.

Spina L'avatar di ∆_Sentenza_∆
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mah con le cose che hai elencato potresti iniziare a pensare ad un setup goi, ma tieni solo 6094, m4 e Asolo, il resto lo dovrai comunque cambiare. E quindi se sei interessato al goi ti consiglio una glock.
    Per il seal bisogna vedere cosa intendi, se intendi nswdg l'unica cosa che tieni solo gli Asolo, e quindi ti prendi una p226.
    Ah ovviamente devi inquadrare un arco di tempo, per il devgru specialmente.
    Io ti consiglio di farti un giro su vari furum e delucidarti le idee.
    Ultima modifica di ∆_Sentenza_∆; 16/02/2016 a 12:30

Spina
    Club
    Corsari

Predefinito

Glock 17? 19? 18c?

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

vai di gusto se ti piace anche la raffica prendi la 18c che sia di we 4 gen che la si può usare anche con in co2(17-18c)

Spina L'avatar di ∆_Sentenza_∆
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per il goi 17 e 19, la 18c se la vuoi per un setup non te la consiglio, non la usa nessuno

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.