Quote Originariamente inviata da Filippo Vignocchi Visualizza il messaggio
Salve ragazzi! ho bisogno di comprare un gearbox rinforzato per m4 che sia molto resistente. per capirci deve montare una molla da 150 m/s e sostenere un roof superiore a 40-45 bb/s..so che può sembrare un po strano ma l'ho già assemblato e provato e funziona molto bene. l'unico problema è che il gearbox originale g&g sul quale ho montato tutto sta iniziando a cedere. dopo aver letto un po di recensioni ed essermi guardato intorno sui vari siti mi sono orientato o sul lonex, del quale ho letto cose molto positive o sul wartech con cambio rapido della molla. il mio unico dubbio è: saranno davvero così resistenti da reggere lo sforzo da me richiesto? e tra i due quale mi consigliate? altrimenti nel caso che non fossero abbastanza resistenti prenderò un bellissimo modello SHS molto promettente ma il costo lievita e preferirei evitarlo.
Ciao filippo.. ti conviene usare le regole di posting altrimente verra' chiuso il thread
il g.box lonex(ultimate) sopporta molle da max 150ms ma va lavorato un pochetto per apportare migliorie!

La g&g e' un filino deboluccia per rof altri e sopprattutto per molle 150m/s

Io piu' che altro visto il mollone ti consiglio una g.box in cnc...e giusto ieri ho riempito la mia della retroarms...

costa circa un 120 euro..ma credimi ne vale la pena...

ora non avendo postato per bene non capisco perche' devi montare una mollona esagerata da 14
50ms?

Spiega il tutto per benino che siamo curiosoni1

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
Occhio che ti stai infilando in un terreno minato.....

Nessun gear-box di seconda generazione regge un ROF del genere se deve sfruttare "al completo" l'energia di una 150. Massimo reggono 1,5-1,6 joule con un ROF intorno ai 20 bb/s (e già sei a rischio).
Anche perchè, per avere un ROF di 40-45 bb/s con una molla del genere bisogna utilizzare un motore high-torque con i controcazzi e "almeno" una batteria da 14,4v con tanti, tanti milliampere e tale ROF distruggerebbe qualsiasi gear-box di seconda generazione anche rinforzato.
Altro discorso se intendi utilizzarlo su una configurazione dual-sector che utilizzerebbe solo una piccola parte dell'energia della molla. In questo caso uno dei due gear-box che hai indicato potrebbe reggere per diverso tempo.
Ciao luky.

con molla 150 a 40/45rps si va fuori j..poi dipende da che configurazione il nostro amico ci dira' che usa...ma escludo che non sia dsg..