Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: Scelta gearbox rinforzato

  1. #31
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Veramente le cose non vanno proprio cosi ,anche se la molla viene compressa per metà non si dimezza lo sforzo complessivo ma c'è da considerare una cosa molto importante il raddoppio dello sforzo ciclico per cui gear classici in zama durano poco in queste configurazioni. Poi bisogna non indicare la durata temporale perché c'è chi USA lasg una volta al mese e chi 4 per ogni mese , ma sarebbe meglio indicare la quantità effettiva di bb o cicli di sparo . sento e leggo spesso di gente che gioca a 42-45 bbsec e spesso e dichiara grande affidabilità del gear , ma di fatto ne ho appurati pochi in tutta Italia che possano vantare affidabilità d'uso di 6 mesi continuativi

    Infatti non ho mai detto che lo sforzo si dimezzi, ma che la molla viene compressa parzialmente .... Gioco ogni domenica da settembre a giugno dalle 08/08.30 alle 13, ed ha retto tranquillamente , x cortech 3200 mio e dell'associazione come rilevatori di rof .

    ------ Post aggiornato ------

    [QUOTE=pajero80;4690402]
    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Rispetto delle regole di posting o devo chiudere .qualcuno poco ferrato potrebbe intendere tra le altre cose che qui si stia parlando i asg overjoule.comunque per rof del genere e tal molla si presume configurazione dsg. Per cui gear al CNC t6

    Infatti...anche se filippo ha espressamente scritto..."il ris si cambia in maniera rapida per ogni uso che mi serve"..ma se ha un dsg con canna 250mm ok che vada a filo j...ma cambiando canna con una da 400mm..ovvio che vada oj...a meno che non si metta a cambiare molla...non so!

    se la regola filo joule con la 250mm dovrebbe scendere e non andare over con la 400 , sempre a rigor di logica..

  2. #32
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    [QUOTE=pajero80;4690402]
    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Rispetto delle regole di posting o devo chiudere .qualcuno poco ferrato potrebbe intendere tra le altre cose che qui si stia parlando i asg overjoule.comunque per rof del genere e tal molla si presume configurazione dsg. Per cui gear al CNC t6

    Infatti...anche se filippo ha espressamente scritto..."il ris si cambia in maniera rapida per ogni uso che mi serve"..ma se ha un dsg con canna 250mm ok che vada a filo j...ma cambiando canna con una da 400mm..ovvio che vada oj...a meno che non si metta a cambiare molla...non so!
    Infatti è molto difficile portare al joule canne lunghe da 400 e con dsg ancor di più ora incominciò a capire perché una molla da 150 msec

  3. #33
    Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia
    Iscritto il
    17 Mar 2012
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Ringrazio di cuore Pajero80 che mi ha dato una mano sia nella scelta del gb che nel montaggio e nella risoluzione dei problemi sorti nell'asg con consigli e accorgimenti eccezionali. Davvero gentilissimo, grazie ancora!

  4. #34
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Filippo Vignocchi Visualizza il messaggio
    Ringrazio di cuore Pajero80 che mi ha dato una mano sia nella scelta del gb che nel montaggio e nella risoluzione dei problemi sorti nell'asg con consigli e accorgimenti eccezionali. Davvero gentilissimo, grazie ancora!
    E' stato un piacere condividere la stessa passione ...ROFFONI A GO GO....HA
    HA
    ciao filippo

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads290611-Scelta-gearbox-rinforzato

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.