Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: acquistare all'estero senza incorrere in problemi

Spina L'avatar di luca angelici
    Club
    non affiliato

Exclamation acquistare all'estero senza incorrere in problemi

ciao a tutti ragazzi, vorrei acquistare all'estero un VSR10 marui e una piccola g26 marui nei siti italiani ho cercato ma non sono mai disponibili solo che non vorrei pagare sedizioni enormi o problemi con dogane, voi dove mi consigliate di acquistare?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Dentro shengen (mi pare si scriva così) i dazi doganali sono nulli... altrimenti anche San Marino, ho comprato poco li però non mi hanno mai fatto storie

Inviato dal mio SM-N900 utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di ∆_Sentenza_∆
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Nell'area delle spedizioni trovi tutto ciò che c'è da sapere.
    In parole povere. Dentro eu compreso di San Marino, Vaticano e simili non hai dazi ne controlli.
    Fuori da tali hai dazi e controlli, sono casuali, diciamo un pacco grosso attira più attenzione.
    I dazi possono arrivare al 50% in più del totale, solo sotto i 22€ stai sicuro non hai dazi.
    Per i controlli anche quelli sono casuali, non per forza quando daziano poi controllano anche.
    Li comprando un marui vai sicuro di essere in regola, sicché nessuno ti accusa di terrorismo, però solo per portalo al banco nazionale e bancarlo ho sentito dire che ti ci vuole 200 e passa euri, ma sempre nella peggiore delle ipotesi.

Spina L'avatar di luca angelici
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie a tutti delle risposte quindi all'interno dell' eu sono apposto, perfetto grazie 1000 ne approfitto per chiedervi se conoscete qualche sito estero dove si fanno buoni acquisti (premetto che ho cercato nella sezione, e non ho trovato granchè)

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca angelici Visualizza il messaggio
    (premetto che ho cercato nella sezione, e non ho trovato granchè)
    sicuro di aver cercato bene?
    https://www.softairmania.it/forums/3...-e-Shop-OnLine

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.