Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: gruppo di scatto m99 snow wolf

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    27
    Iscritto il
    14 Feb 2016
    Messaggi
    2

    Predefinito gruppo di scatto m99 snow wolf

    ciao a tutti. Recentemente la mia ASG(Barrett m99 della snow wolf) ha avuto un problema, presumibilmente al gruppo di scatto. Non ho trovato pezzi di ricambio e stò cercando una soluzione per farlo tornare a sparare. Mi conviene/si può fare una conversione a gas? si può adattare un altro gruppo di scatto?(ho sentito che alcuni pezzi sono compatibili con l'APS2)
    grazie anticipatamente

  2. #2
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Feb 2016
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ciao, ho anch'io lo stesso m24(sw99-04) ma purtroppo il gruppo di scatto non viene prodotto da nessuno, per quanto riguarda il gas o lo converti homemade oppure lascia perdere perché convertire un fucile da molla a gas (non predisposto al contrario del mio ares m200 ) costa un bel po' e su un fucile da 100€ non conviene

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    27
    Iscritto il
    14 Feb 2016
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao, stavo pensando ala conversione manuale ma mi hanno detto che risulterebbe illegale in quanto modifica. C'è un modo per renderlo nuovamente a norma?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.