Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: pallini bo rain 0,25

  1. #1
    Spina L'avatar di borsalino fu lazzaro
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 Jun 2012
    Messaggi
    270

    Predefinito pallini bo rain 0,25

    Buonasera a tutti ! voglio raccontarvi la mia esperienza con i pallini di questa marca, premesso che da anni uso i g&g bio ,mi e' capitato alla fiera di novegro di novembre di comperarli (nessuno aveva i g&g 0,25) per provare una 1911 appena comperata da mio figlio.
    Li usiamo sulla pistola senza grossi problemi (30 pallini) e arrivato a casa li butto nell'armadio,domenica scorsa finisco un sacchetto di g&g e prima di aprire l'altro
    decido di adoperare i bo abbandonati nell'armadio, finisco il caricatore con i G&g e inserisco quello meta' bo e meta' g&g .........tragedia! l'asg spara 3 pallini bene e gli altri me li sputa a 5 metri poi di nuovo 2 bene e altri a 5 metri uno non esce e poi ne escono 2 insieme.................penso ho appoggiato l'asg all'albero vuoi vedere che ci e' caduto dentro qualche pezzo di corteccia....via subito astina pulisci canna ,ma la canna e' pulita , mi viene in mente che ho un altro caricatore con dei pallini neri
    lo inserisco e.......miracolo !! spara di nuovo perfettamente
    A questo punto i sospetti si puntano sui bo, il game finisce, vado a casa e li analizzo pensando siano deformati e invece provati con il micrometro sono perfetti
    poi mio figlio mi dice : spaccane uno che vediamo come sono fatti dentro....buona idea....strano che l'abbia avuta lui
    Prendo una pinza lo schiaccio e.........caxxo ma si schiacciano come polpette !!!!! prendo un G&G e applicando la stessa forza si deformano appena
    Qualcuno li adopera e ha avuto gli stessi problemi?




    Ultima modifica di borsalino fu lazzaro; 13/02/2016 a 15:19
    America' « Devi annà a sinistra o'right ? o'right ? » ciao albertone!

  2. #2
    Spina L'avatar di ∆_Sentenza_∆
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Nov 2014
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Hahaha, sembra pastella, potresti andarci a pescare.
    Comunque sarebbe interessante vedere in quanto si degradano, magari in un vaso con terra e un po' d'acqua

  3. #3
    Spina L'avatar di borsalino fu lazzaro
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 Jun 2012
    Messaggi
    270

    Predefinito

    faro' una prova ......sicuramente si deconpongono velocemente

  4. #4
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Rain bio....della serie biodegradabili come acqua

  5. #5
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Anche i king bio se non ricordo male si schiacciavano con la pinza
    Da test effettuati in passato i più "plasticosi" risultavano anche i più duri sotto la pinza, ma ovviamente non , o dovrebbe, essere indicatore di bio compatibilità
    a meno che qualche conoscitore di questi materiali confermi il test empirico

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.