Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: pallini bo rain 0,25

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di borsalino fu lazzaro
    Club
    non affiliato

Predefinito pallini bo rain 0,25

Buonasera a tutti ! voglio raccontarvi la mia esperienza con i pallini di questa marca, premesso che da anni uso i g&g bio ,mi e' capitato alla fiera di novegro di novembre di comperarli (nessuno aveva i g&g 0,25) per provare una 1911 appena comperata da mio figlio.
    Li usiamo sulla pistola senza grossi problemi (30 pallini) e arrivato a casa li butto nell'armadio,domenica scorsa finisco un sacchetto di g&g e prima di aprire l'altro
    decido di adoperare i bo abbandonati nell'armadio, finisco il caricatore con i G&g e inserisco quello meta' bo e meta' g&g .........tragedia! l'asg spara 3 pallini bene e gli altri me li sputa a 5 metri poi di nuovo 2 bene e altri a 5 metri uno non esce e poi ne escono 2 insieme.................penso ho appoggiato l'asg all'albero vuoi vedere che ci e' caduto dentro qualche pezzo di corteccia....via subito astina pulisci canna ,ma la canna e' pulita , mi viene in mente che ho un altro caricatore con dei pallini neri
    lo inserisco e.......miracolo !! spara di nuovo perfettamente
    A questo punto i sospetti si puntano sui bo, il game finisce, vado a casa e li analizzo pensando siano deformati e invece provati con il micrometro sono perfetti
    poi mio figlio mi dice : spaccane uno che vediamo come sono fatti dentro....buona idea....strano che l'abbia avuta lui
    Prendo una pinza lo schiaccio e.........caxxo ma si schiacciano come polpette !!!!! prendo un G&G e applicando la stessa forza si deformano appena
    Qualcuno li adopera e ha avuto gli stessi problemi?

Ultima modifica di borsalino fu lazzaro; 13/02/2016 a 16:19
    America' « Devi annà a sinistra o'right ? o'right ? » ciao albertone!

Spina L'avatar di ∆_Sentenza_∆
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Hahaha, sembra pastella, potresti andarci a pescare.
    Comunque sarebbe interessante vedere in quanto si degradano, magari in un vaso con terra e un po' d'acqua

Spina L'avatar di borsalino fu lazzaro
    Club
    non affiliato

Predefinito

faro' una prova ......sicuramente si deconpongono velocemente

Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato

Predefinito

Rain bio....della serie biodegradabili come acqua

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Anche i king bio se non ricordo male si schiacciavano con la pinza
    Da test effettuati in passato i più "plasticosi" risultavano anche i più duri sotto la pinza, ma ovviamente non , o dovrebbe, essere indicatore di bio compatibilità
    a meno che qualche conoscitore di questi materiali confermi il test empirico
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.