Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Ares AMOEBA AM-014 Honey Badger

  1. #1
    Spina
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    10 Apr 2013
    Messaggi
    156

    Question Ares AMOEBA AM-014 Honey Badger

    -MARCA E MODELLO: ARES AMOEBA AM-014
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: NUOVO
    -PALLINI USATI: G&G 0,25 non bio
    -UPGRADES O MODIFICHE: NESSUNA
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    RICHIESTA SE UPGRADE NECESSARIO
    -TEMPO DEL PROBLEMA: -
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Lipo 7.4 1000 mAh
    -POTENZA di Uscita: -
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: -


    Ciao a tutti,
    volevo chiedervi cortesemente un paio di info relativamente alla replica in oggetto.
    Ho cercato parecchio ma non ho trovato nulla a parte la recensione sull'asg Ares Amoeba AM-013
    Personalmente sto per comprare il modello 014 (che credo monti esattamente quello che monta lo 013 se non erro).

    Mi e' stato consigliato di fare immediatamente degli interventi (tenete conto pero' che i problemi che elenchero' sono stati riscontrati su altri Ares Amoeba, nello specifico su M4 Pistol e su un M4 CQB, per cui non su modelli 013 e 014. Dato che pero' non so se la componentistica interna e' identica a quei modelli chiedo direttamente a voi).

    Mi e' stato consigliato di:

    1. sostituire immediatamente boccole (con delle cuscinettate) in quanto ad una delle due ASG sopra citate pare che si siano "alesate" le boccole piene portando a sgranamento della terna.
    2. asta spingipallino. Mi e' stato detto che quella di serie probabilmente e' troppo rigida e tende a spezzarsi (e' capitato su due modelli M4 Pistol)
    3. gommino hop up perche' pare tenda a far incastrare i bb.

    Poiche' mi sembra molto strano che Ares dia tutti questi problemi (considerando il brand) e tenendo conto che da quello che ricordo l'unico grave problema riguardava la vecchia centralina che e' stata sostituita con quella di colore blu (di serie sulle nuove versioni), volevo chiedervi una consulenza diretta.
    Secondo voi sono modifiche cosi' necessarie da fare? vorrei evitare di aprirlo immediatamente.
    Sono gradite risposte da tutti ma in particolare da chi possiede personalmente il modello Ares AMOEBA AM-014.
    Grazie anticipatamente per le info.

  2. #2
    Spina L'avatar di JEENYUS
    Club
    STRIKE TEAM
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Nov 2013
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Io ho avuto questa replica e mai un problema, tienila standard.

  3. #3
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shsasg Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO: ARES AMOEBA AM-014
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: NUOVO
    -PALLINI USATI: G&G 0,25 non bio
    -UPGRADES O MODIFICHE: NESSUNA
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    RICHIESTA SE UPGRADE NECESSARIO
    -TEMPO DEL PROBLEMA: -
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Lipo 7.4 1000 mAh
    -POTENZA di Uscita: -
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: -


    Ciao a tutti,
    volevo chiedervi cortesemente un paio di info relativamente alla replica in oggetto.
    Ho cercato parecchio ma non ho trovato nulla a parte la recensione sull'asg Ares Amoeba AM-013
    Personalmente sto per comprare il modello 014 (che credo monti esattamente quello che monta lo 013 se non erro).

    Mi e' stato consigliato di fare immediatamente degli interventi (tenete conto pero' che i problemi che elenchero' sono stati riscontrati su altri Ares Amoeba, nello specifico su M4 Pistol e su un M4 CQB, per cui non su modelli 013 e 014. Dato che pero' non so se la componentistica interna e' identica a quei modelli chiedo direttamente a voi).

    Mi e' stato consigliato di:

    1. sostituire immediatamente boccole (con delle cuscinettate) in quanto ad una delle due ASG sopra citate pare che si siano "alesate" le boccole piene portando a sgranamento della terna.
    2. asta spingipallino. Mi e' stato detto che quella di serie probabilmente e' troppo rigida e tende a spezzarsi (e' capitato su due modelli M4 Pistol)
    3. gommino hop up perche' pare tenda a far incastrare i bb.

    Poiche' mi sembra molto strano che Ares dia tutti questi problemi (considerando il brand) e tenendo conto che da quello che ricordo l'unico grave problema riguardava la vecchia centralina che e' stata sostituita con quella di colore blu (di serie sulle nuove versioni), volevo chiedervi una consulenza diretta.
    Secondo voi sono modifiche cosi' necessarie da fare? vorrei evitare di aprirlo immediatamente.
    Sono gradite risposte da tutti ma in particolare da chi possiede personalmente il modello Ares AMOEBA AM-014.
    Grazie anticipatamente per le info.
    Penso che ci sia gente più esperta in meccanica che neanche tanto di chi lo usa... ares per conto mio e" come un bel jing gong un bel cinese che da sempre mille problemi, asta spingipallino va sostituita subito,la pinna si spezza dopo pochi caricatori,boccole di scarsissima qualita', le puoi sostituire con boccole migliori ,oppure mettere le cuscinettate,gommino da sostituire subito pure quello.

    Per quanto riguarda le cemtraline che siano bianche o blu come le ultime che poi sono già presenti da 3 anni sugli ares, danno sempre problemi pure quelle e per cambiarle costano un 50/55 euro
    Ce da impostare la,centralina per uso 7,4 oppure 11,1
    Ma sono poco affidabili, un giorno vanno e l altro no...a mio dire l ares parlandò di m4 ha solo una bella scocca in polimpero robusta ma per il resto visto che devi prenderlo ancora..metti qualche soldo in più e stai su marche più affidabili...comprare un ares e' come buttare soldi nelle pistole...oggi giochi, domani boooo

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da JEENYUS Visualizza il messaggio
    Io ho avuto questa replica e mai un problema, tienila standard.
    Sei l unico jee che dice questo

  4. #4
    Spina
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    10 Apr 2013
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JEENYUS Visualizza il messaggio
    Io ho avuto questa replica e mai un problema, tienila standard.
    grazie del tuo intervento, vediamo anche altri cosa ne pensano

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Penso che ci sia gente più esperta in meccanica che neanche tanto di chi lo usa... ares per conto mio e" come un bel jing gong un bel cinese che da sempre mille problemi, asta spingipallino va sostituita subito,la pinna si spezza dopo pochi caricatori,boccole di scarsissima qualita', le puoi sostituire con boccole migliori ,oppure mettere le cuscinettate,gommino da sostituire subito pure quello.

    Per quanto riguarda le cemtraline che siano bianche o blu come le ultime che poi sono già presenti da 3 anni sugli ares, danno sempre problemi pure quelle e per cambiarle costano un 50/55 euro
    Ce da impostare la,centralina per uso 7,4 oppure 11,1
    Ma sono poco affidabili, un giorno vanno e l altro no...a mio dire l ares parlandò di m4 ha solo una bella scocca in polimpero robusta ma per il resto visto che devi prenderlo ancora..metti qualche soldo in più e stai su marche più affidabili...comprare un ares e' come buttare soldi nelle pistole...oggi giochi, domani boooo

    ------ Post aggiornato ------


    Sei l unico jee che dice questo
    ...ecco come immaginavo, subito smentito
    mi piace molto l'estetica di questa replica ed in alternativa avevo pensato di farla custom partendo da una base di Wartech (che dovrei ancora comprare)...se gia' mi confermi i dubbi che ho...
    Ultima modifica di shsasg; 12/02/2016 a 11:56

  5. #5
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shsasg Visualizza il messaggio
    grazie del tuo intervento, vediamo anche altri cosa ne pensano

    ------ Post aggiornato ------



    ...ecco come immaginavo, subito smentito
    mi piace molto l'estetica di questa replica ed in alternativa avevo pensato di farla custom partendo da una base di Wartech (che dovrei ancora comprare)...se gia' mi confermi i dubbi che ho...

    Hai chiesto un parere? E io ti ho dato il mio,non ti ho detto, nooooooooo che fai sei pazzo,niente di tutto cio'.

    Ho specificato solo i problemi Dell ares che con altri marchi non avrai mai,poi customizzare (anche nel tempo ) un fucile in polimero,non e' il massimo,giusto i soldi di una bombola di pittura fosco potrei spendere per un ares.. ma nulla di piu',

    Ripeto non voglio confonderti assolutamente ,questo e' solo il mio pensiere e poi sentirai altri,nella mia squadra c'è ne sono 4 e giocano pure poco,ma hanno sempre qualche magagne. .sentiremo il parere di altri nei prossimi post

  6. #6
    Spina
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    10 Apr 2013
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Hai chiesto un parere? E io ti ho dato il mio,non ti ho detto, nooooooooo che fai sei pazzo,niente di tutto cio'.

    Ho specificato solo i problemi Dell ares che con altri marchi non avrai mai,poi customizzare (anche nel tempo ) un fucile in polimero,non e' il massimo,giusto i soldi di una bombola di pittura fosco potrei spendere per un ares.. ma nulla di piu',

    Ripeto non voglio confonderti assolutamente ,questo e' solo il mio pensiere e poi sentirai altri,nella mia squadra c'è ne sono 4 e giocano pure poco,ma hanno sempre qualche magagne. .sentiremo il parere di altri nei prossimi post
    ...ci mancherebbe anzi, ti ringrazio per il consiglio.
    Si attendo anche altri per regolarmi un po' di conseguenza.

  7. #7
    Spina L'avatar di JEENYUS
    Club
    STRIKE TEAM
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Nov 2013
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Io dico la mia, non sarò un meccanico esperto ovvio ma mi diletto normalmente bene.

    Per me come la tiri fuori dalla scatola è una buona replica, la mia era molto precisa e costante, solo lenta per via del motore HT e della lipo poco performante.
    Io non ho dovuto aprirla in 3 mesi di utilizzo abbastanza intenso.

    Probabile che ne escano molte fallate a sto punto, a me sarà andata bene ?

    Non lo so.

    Io ora come ora non la comprerei per via dell'elettronica che tende ad andare a P-----e.

  8. #8
    Spina
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    10 Apr 2013
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JEENYUS Visualizza il messaggio
    Io dico la mia, non sarò un meccanico esperto ovvio ma mi diletto normalmente bene.

    Per me come la tiri fuori dalla scatola è una buona replica, la mia era molto precisa e costante, solo lenta per via del motore HT e della lipo poco performante.
    Io non ho dovuto aprirla in 3 mesi di utilizzo abbastanza intenso.

    Probabile che ne escano molte fallate a sto punto, a me sarà andata bene ?

    Non lo so.

    Io ora come ora non la comprerei per via dell'elettronica che tende ad andare a P-----e.
    ottimo feedback gracias

  9. #9
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JEENYUS Visualizza il messaggio
    Io dico la mia, non sarò un meccanico esperto ovvio ma mi diletto normalmente bene.

    Per me come la tiri fuori dalla scatola è una buona replica, la mia era molto precisa e costante, solo lenta per via del motore HT e della lipo poco performante.
    Io non ho dovuto aprirla in 3 mesi di utilizzo abbastanza intenso.

    Probabile che ne escano molte fallate a sto punto, a me sarà andata bene ?

    Non lo so.

    Io ora come ora non la comprerei per via dell'elettronica che tende ad andare a P-----e.
    Esatto jee..esatto...centralina...troppo piccola e non regge "il gioco correnti" se poi lo si prepara, apriti celoo

  10. #10
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Oct 2014
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Dei wartech so dirti che esteticamente sono ottimi e internamente sono una buona base di partenza per custom, ma sono buoni anche così come sono.. Poco tempo fa però è uscita la nuova generazione con centralina integrata inclusa e non so come sia, dovresti cercare delle informazioni a riguardo

    Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.