Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Ares AMOEBA AM-014 Honey Badger

  1. #11
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucamoro Visualizza il messaggio
    Dei wartech so dirti che esteticamente sono ottimi e internamente sono una buona base di partenza per custom, ma sono buoni anche così come sono.. Poco tempo fa però è uscita la nuova generazione con centralina integrata inclusa e non so come sia, dovresti cercare delle informazioni a riguardo

    Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
    Pero' sinceramente la g.box non e' che sia proprio bellissima dentro...mio parere

  2. #12
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Oct 2014
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Pero' sinceramente la g.box non e' che sia proprio bellissima dentro...mio parere
    Beh insomma.. Ha il sistema cambio molla rapito, boccole cuscinettate da 8mm, pistone già con denti in metallo e un hop up che usa un sistema "innovativo".. Se si vuole un rof più spinto è sufficiente rispessorare e una corsa corta, tiene senza problemi.. Per come la vedo io magari tutte le asg a quel prezzo uscissero così

    Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Spina
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    10 Apr 2013
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucamoro Visualizza il messaggio
    Beh insomma.. Ha il sistema cambio molla rapito, boccole cuscinettate da 8mm, pistone già con denti in metallo e un hop up che usa un sistema "innovativo".. Se si vuole un rof più spinto è sufficiente rispessorare e una corsa corta, tiene senza problemi.. Per come la vedo io magari tutte le asg a quel prezzo uscissero così

    Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
    vorrei rimanessimo nel Topic ma gia' che siamo butto la mia su questi ultimi commenti...il Wartech monta componentistica di tutto rispetto e lo sto tenendo in considerazione per un futuro acquisto ma stavo valutando l'Amoeba AM-014 proprio anche per le caratteristiche del gearbox.

    Da quello che ho letto e visto anche su recenzioni estere monta:
    - Cambio molla rapido
    - Gearbox rinforzato
    - Pistone full metal con il secondo dente abbassato
    - Testa pistone antivuoto
    - Cilindro in acciaio o alluminio, non so ma di certo non di ottone
    - Testa cilindro (se non ricordo male in metallo non plastica)
    - Terna di qualita' a sentir dire ottima
    - Delayer con magnete (per bloccare il cliclo di sparo sempre allo stesso punto)

    Sinceramente non mi sembra cosi' scadente (a parte chi sta scrivendo dei problemi di centralina che pero' da quanto ne so si presentavano principalmente con le prime centraline).

    Io personalmente su un MP5 G&G (che e' magari piu' blasonata dell'Ares), ho fatto la corsa corta utilizzando lipo 11.1 e i problemi li ho risolti solo cambiando tutto il gruppo aria con un Lonex (perdeva aria manco fosse un compressore nonostante avessi effettuato tutte le manutenzioni del caso). Inoltre i componenti interni di quel G&G a me non sembrano molto superiori a quelli dell'Ares a parte per le boccole che il G&G montava gia' cuscinettate. Il resto anzi era piu' scadente, pistone non metal, cilindro in ottone...

    Sugli Ares Amoeba Am-014 i negozianti mi hanno tutti informato che non hanno avuto problemi (ma ovviamente chiedo meglio qui perche' non mi fido molto delle parole di chi li deve vendere) e sui quei pochi su cui si sono presentati e' stato perche' venivano utilizzate lipo 11.1 molto spinte ma vi assicuro che ho chiamato uno degli importatori Wartech e la musica era la stessa (ovvero che sulla serie nuova REVO se si utilizzano lipo 11.1 spinte, fotti l'impianto o peggio ancora sgrani).
    Ultima modifica di shsasg; 12/02/2016 a 15:24

  4. #14
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shsasg Visualizza il messaggio
    vorrei rimanessimo nel Topic ma gia' che siamo butto la mia su questi ultimi commenti...il Wartech monta componentistica di tutto rispetto e lo sto tenendo in considerazione per un futuro acquisto ma stavo valutando l'Amoeba AM-014 proprio anche per le caratteristiche del gearbox.

    Da quello che ho letto e visto anche su recenzioni estere monta:
    - Cambio molla rapido
    - Gearbox rinforzato
    - Pistone full metal con il secondo dente abbassato
    - Testa pistone antivuoto
    - Cilindro in acciaio o alluminio, non so ma di certo non di ottone
    - Testa cilindro (se non ricordo male in metallo non plastica)
    - Terna di qualita' a sentir dire ottima
    - Delayer con magnete (per bloccare il cliclo di sparo sempre allo stesso punto)

    Sinceramente non mi sembra cosi' scadente (a parte chi sta scrivendo dei problemi di centralina che pero' da quanto ne so si presentavano principalmente con le prime centraline).

    Io personalmente su un MP5 G&G (che e' magari piu' blasonata dell'Ares), ho fatto la corsa corta utilizzando lipo 11.1 e i problemi li ho risolti solo cambiando tutto il gruppo aria con un Lonex. Inoltre i componenti interni di quel G&G a me non sembrano molto superiori a quelli dell'Ares a parte per le boccole che il G&G montava gia' cuscinettate. Il resto anzi era piu' scadente, pistone non metal, cilindro in ottone...

    Sugli Ares Amoeba Am-014 i negozianti mi hanno tutti informato che non hanno avuto problemi (ma ovviamente chiedo meglio qui perche' non mi fido molto delle parole di chi li deve vendere) e sui quei pochi s.u cui si sono presentati e' stato perche' venivano utilizzate lipo 11.1 molto spinte ma vi assicuro che ho chiamato l'importatore Wartech e la musica era la stessa (ovvero che sulla serie nuova REVO se si utilizzano lipo 11.1 spinte, fotti l'impianto o peggio ancora sgrani).
    Guarda che se siamo andati ot non e' un problema..
    per il fatto che la wartech sia buona o scarsa nessuno ha mai detto fa schifo...ma solo nel mio caso non la vedo un ottima base di preparazione...


    altro punto...trovare una g.box con testa pistone in plastica cme la chiami tu..nin penso ce ne siano in commercio..teanne g&g...e credimi che quelle il pom sono meglio che in ergal...

    cuscinetti Non sono gran cuscinetti...(sempre da che rof parliamo,alcuni un 35 bbs sono rof assurdi)
    Il pistone dentatura in metallo...non eccelsa...come la element..sono uguali...e con molla 120..salta tutto...


    terna...ottima...una terna discreta/buona costa dalle 70 euro in su...(vai a vedere il thread di ste666 e si capisce di che parlo)


    Per riguardo a quello che dicono i commercianti degli ares sta come quando 6/7 mesi fa e' uscito il g&g firehawk....super fucile da 29bbs...me ne sono passati 11 in mano nuovi...tutti da 20/21bbs...e non un commerciante che lo aveva sul sito che lo avesse provato/testato per dire di piu non sapendo che esisteva una versione dsg..PER RIASSUMERE IN BREVE..MAI CREDERE QUELLO CHE DICONO CHI LI RIVENDE..

    un ares costa meno di un g&g e un motivo ce! E credimi che qualcuno l ho portato a rof abbastanza buoni (37/39 rps)...ma non sono a livelli di altri fucili a pari marca...solo la g.box e' abbastanza pietosa...credimi!!!

    sto solo facendo capire il mio punto di vista/esperienza...e l ares non e' una marca da paragonare ...esempio g&g
    Ultima modifica di pajero80; 12/02/2016 a 15:41

  5. #15
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Oct 2014
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Riguardo alle opinioni ti conviene ascoltare soprattutto chi ha provato il prodotto.. La maggior parte delle asg non è pronta per l'utilizzo di 11.1 come esce di fabbrica perchè non hanno un mosfet e perchè non sono spessorate egregiamente.. Per come la vedo io la centralina di serie della ares è un vincolo se davvero è così fragile come dicono, perchè se si brucia sono 50€, e nel caso volessi sostituirla con dei contatti grilletto normali dovresti cambiare gear

    Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Spina
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    10 Apr 2013
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Guarda che se siamo andati ot non e' un problema..
    per il fatto che la wartech sia buona o scarsa nessuno ha mai detto fa schifo...ma solo nel mio caso non la vedo un ottima base di preparazione...


    altro punto...trovare una g.box con testa pistone in plastica cme la chiami tu..nin penso ce ne siano in commercio..teanne g&g...e credimi che quelle il pom sono meglio che in ergal...

    cuscinetti Non sono gran cuscinetti...(sempre da che rof parliamo,alcuni un 35 bbs sono rof assurdi)
    Il pistone dentatura in metallo...non eccelsa...come la element..sono uguali...e con molla 120..salta tutto...


    terna...ottima...una terna discreta/buona costa dalle 70 euro in su...(vai a vedere il thread di ste666 e si capisce di che parlo)


    Per riguardo a quello che dicono i commercianti degli ares sta come quando 6/7 mesi fa e' uscito il g&g firehawk....super fucile da 29bbs...me ne sono passati 11 in mano nuovi...tutti da 20/21bbs...e non un commerciante che lo aveva sul sito che lo avesse provato/testato per dire di piu non sapendo che esisteva una versione dsg..PER RIASSUMERE IN BREVE..MAI CREDERE QUELLO CHE DICONO CHI LI RIVENDE..

    un ares costa meno di un g&g e un motivo ce! E credimi che qualcuno l ho portato a rof abbastanza buoni (37/39 rps)...ma non sono a livelli di altri fucili a pari marca...solo la g.box e' abbastanza pietosa...credimi!!!

    sto solo facendo capire il mio punto di vista/esperienza...e l ares non e' una marca da paragonare ...esempio g&g

    perfetto anche se io avrei intenzione di utilizzare solo lipo 7.4 e tranquille a 20-25C non 11.1
    Inoltre non dovrei customizzare se non strettamente necessario a causa di componenti che e' meglio sostituire.
    Cmq grazie per aver condiviso il tuo pensiero/esperienza

  7. #17
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shsasg Visualizza il messaggio
    perfetto anche se io avrei intenzione di utilizzare solo lipo 7.4 e tranquille a 20-25C non 11.1
    Inoltre non dovrei customizzare se non strettamente necessario a causa di componenti che e' meglio sostituire.
    Cmq grazie per aver condiviso il tuo pensiero/esperienza
    Era per farti capire...poi senla sfortuna che ti capita il fucile fallato rompi pure con le 7.4...ma ti auguro di no perche' altrimenti ce da mettersi le mani nei capelli...ha ha

  8. #18
    Spina L'avatar di fedegol4ever
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Aug 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Un compagno di squadra ne possiede 1. Ha sempre sparato egregiamente con 7.4 tutte le domeniche per 2 anni. Poi una domenica si è spezzata l'asta spingi pallino. L'ho aperto reingrassato-rispessora to sostituita l'asta ed è tornato sul campo ormai da 6 mesi. Ottima replica. Con quel budget a disposizione è secondo solo allo specna arms che possiede ottimi gusci in metal.

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  9. #19
    Spina
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    10 Apr 2013
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fedegol4ever Visualizza il messaggio
    Un compagno di squadra ne possiede 1. Ha sempre sparato egregiamente con 7.4 tutte le domeniche per 2 anni. Poi una domenica si è spezzata l'asta spingi pallino. L'ho aperto reingrassato-rispessora to sostituita l'asta ed è tornato sul campo ormai da 6 mesi. Ottima replica. Con quel budget a disposizione è secondo solo allo specna arms che possiede ottimi gusci in metal.

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    ottimo, grazie anche a te per l'utile parere

  10. #20
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shsasg Visualizza il messaggio
    ottimo, grazie anche a te per l'utile parere
    Va a fortuna...come su tutte le cose...e io te la auguro nel caso sia la tua scelta!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.