Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Un saluto a tutti

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Un saluto a tutti

Salve a tutti, è da un po di tempo che mi sto documentando (anche presso qualche club) per iniziare la pratica di questa disciplina ed essendo un mondo molto tecnico noto che c'è molto da imparare.

Spina L'avatar di TheFastGT
    Club
    N.O.C.S. Canavese

Predefinito

Cia e benvenuto....tranquillo niente di impossibile!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie ..... ho iniziato una discussione nella sezione "softair arena" per chiedere consigli ed opinioni sull'acquisto della batteria del mio Ares Ar021 M4 CQB ma mi è stato riferito che ho sbagliato "area" ....... qual'è la sezione giusta dove aprire la discussione?

Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma

Predefinito

Ciao Frist e benvenuto nel forum. Per la tua domanda mi permetto di darti un consiglio in linea generale, ovvero dai una letta ai regolamenti del forum, ti aiuteranno ad individuare le sezioni corrette e le modalità per porre le domande (da questo punto di vista il forum è piuttosto rigido ma sopratutto perché l'80% dei quesiti sono gli stessi ripetuti da ogni neofita)

Premesso quanto sopra, io avrei postato la domanda nella sezione ASG&Accessori Talking about.

Finito il pippolone, personalmente opterei per una lipo 7,4V da calcio crane (a 2 celle separate) con un amperaggio intorno ai 1.300 / 1.500 mAh.
    N.B. per le batterie LiPo occorre un caricabatterie/bilanciatore apposito (quello per le NiMh non va bene).

Ciao
    Marco

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie Marco

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.