Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Setup leggero

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Feb 2016
    Messaggi
    51

    Predefinito Setup leggero

    Ciao a tutti ragazzi. Mi domandavo se c'è qualcuno di voi che gioca con un setup veramente leggero.

    Prima giocando con un M4 andavo in giro con Camelback, Tattico con 3 tasche porta caricatori (2 caricatori ciascuna) centrali, una tasca multiuso sulla destra, una tasca porta radio sulla sinistra e un cinturone con attaccata una tasca porta caricatori esausti.

    Ora avendo comprato un vsr10 domenica sarà la sua prima giocata. Stavo pensando al seguente setup:
    Rimozione del tattico, solo camelback e cinturone con tasca multiuso (per pallini, bbloader, sigarette e qualche snacks) sulla destra insieme alla fondina. Sulla sinistra due piccole tasche porta caricatori del vsr, la tasca porta caricatori esausti e la tasca porta radio.

    Qualcuno di voi viaggia leggero con solo cinturone per il ruolo di cecchino? Come vi trovate?

    P.s. So che il setup si costruisce giocata per giocata, ma volevo solo instaurare uno scambio di opinioni

  2. #2
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2016
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ciao, io sono uno cecco da ben 4 anni e ti posso dire che il setup si costruisce in base alle esigenze di squadre/campo/game ecc. ci sono volte che mi infilo un caricatore nella tasca dei pantaloni e vado così nudo e crudo ed altre che indosso un tattico(molto stretto) imbottito di roba XD ma di solito vado con una fondina cosciale con 2 caricatori per la mia m9 e dall'altra parte tre tasche cosciale per un caricatore per il fucile, bb loader e, in caso ci fossero posti chiusi sul campo, torcia
    poi sul cinturone radio con clip

    e poi c'è il mio compagno che se non porta anche sua nonna non è contento XD

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Dec 2015
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Mmm io quando gioco ultra leggero, che sia un cecco o un mp5 kurz, uso un loading belt with harness della defcon5... veramente pratico e leggero

    Inviato dal mio SM-N900 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Feb 2016
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Grazie mille a tutti. Domenica ho giocato leggero e mi sono trovato benissimo: cinturone con due tasche per caricatori del vsr10, una tasca per la radio, una tasca multiuso con bbloader, pallini ed effetti personali e una fondina da cinturone


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.