Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: Aumentare gittata e restringere rosata M4

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Aumentare gittata e restringere rosata M4

Buongiorno a tutti. Avevo già aperto in precedenza il post "Prime modifiche M4" ma per mia mancanza di conoscenza del regolamento é stato chiuso. Ringrazio Spetsnatz79 per la pazienza nel spiegarmi i miei errori.

Tornando a noi. Faccio un copia incolla del post consigliatomi da Spetsnatz79.

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : M4 della King Arms. Non so sei sia low cost o meno. Prezzo in negozio da me: 170€.
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Preso nuovo a Ottobre. Usato si e no 15 volte (approssimazione in eccesso).
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: Pallini Bioval Biodegradabili da 0,20
    -UPGRADES O MODIFICHE: Nessuno
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Mi piacerebbe aumentare la gittata e restringere la rosa (non che sia una ciofega, che sia chiaro comunque)
    -BATTERIA E SPECIFICHE: LiFe della Swiss Arms. 9.9v, 20C, 900mAh.
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: Onestamente da ignorante so che usciva a 0.85-0.90J. Purtroppo i m/s non li conosco
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: Maggior gittata e rosa più stretta
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: Farei fare il lavoro in negozio.

Grazie mille a tutti ragazzi

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di picchio65; 02/04/2016 a 12:08

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DrMarshall Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Avevo già aperto in precedenza il post "Prime modifiche M4" ma per mia mancanza di conoscenza del regolamento é stato chiuso. Ringrazio Spetsnatz79 per la pazienza nel spiegarmi i miei errori.

Tornando a noi. Faccio un copia incolla del post consigliatomi da Spetsnatz79.

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : M4 della King Arms. Non so sei sia low cost o meno. Prezzo in negozio da me: 170€.
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Preso nuovo a Ottobre. Usato si e no 15 volte (approssimazione in eccesso).
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: Pallini Bioval Biodegradabili da 0,20
    -UPGRADES O MODIFICHE: Nessuno
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Mi piacerebbe aumentare la gittata e restringere la rosa (non che sia una ciofega, che sia chiaro comunque)
    -BATTERIA E SPECIFICHE: LiFe della Swiss Arms. 9.9v, 20C, 900mAh.
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: Onestamente da ignorante so che usciva a 0.85-0.90J. Purtroppo i m/s non li conosco
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: Maggior gittata e rosa più stretta
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: Farei fare il lavoro in negozio.

Grazie mille a tutti ragazzi

Magari Spetsnaz73 non 79 ahaha , per migliorare la gittata e restringere la rosata la prima cosa che ti consiglio è quella di prendere una canna di precisione da 6.03 avrai orientativamente un 10% in piu di gittatta ma soprattutto ti si restringe la rosata , non avresti nemmeno bisogno di rivolgerti ad un negoziante per la sostituzione in quanto è un'operazione da 5 minuti semp,icissima da effettuare . Se dopo la sostituzione della canna volessi ulteriormente upgradare ti consiglio i gruppi aria della DM.AC costicchiano ma valgono la spesa , per quello ci vuole qualcuno che riesca a smontare il gear in quanto devi per forza aprirlo per sostituire i pezzi ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 31/03/2016 a 09:08

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Magari Spetsnaz73 non 79 ahaha
    Pardon sono andato a memoria. Mi hanno appena estratto il terzo dente del giudizio incluso, capitemi ahahah

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ma cazz... il techcenter a che serve?

Ahab

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Riguardo la gittata puoi migliorarla si con una canna da 6.03 in quanto aumenta la velocità di uscita ma non è detto migliori anche la rosata se hai perdite d'aria.. Altra cosa che puoi fare è sostituire il gommino hop up con uno di qualità, anche questa è una spesa minima ed è una sostituzione che può fare chiunque

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Prima di cambiare la canna e metterne una di precisione...un cronata come si deve non fa mai male...come dici ti ricordi un 0.85/0.90...se ricordi male...sono cavoli amari e incapperesti in un oj...oltre a spendere 24/30 euro per una canna...nel caso contrario risolveresti un piccola parte nella precisione...come ti ha detto spetnaz!!!

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Monta le teste della Dmac ed avrai un sensibile incremento della precisione e gittata.è chiaro che gear deve essere preparato e ti occorre un buon gommino come systema o geg verde. Leggi le mie recensioni e test
    Bmbardiere ho provato tu varie canne il gommino systema...lo trovo "piu largo" rispetto ad un g&g verde con piccola diminuzione di j...del tipo 0.99 g&g e systema 0.96

Ripeto ho provato solo quello.datomi da un amiko inbustato per cambiarlo nel suo m4 della lonex...era di colore nero.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Una sola rondine non fa primavera. Ovvero non è mai detto che i due gommini che ho citato possano essere i più efficienti su tutto ,infatti il tutto è da valutare in base alla canna , t hop up e spingi pallini .su alcune non possono proprio andare i systema o geg ma vanno bene altre marche. Per questo tra i miei ricambi ho sempre disponibili almeno 6 7 marche di gommini diversi e di gradazione differente . ma questo un meccanico con un po di esperienza dovrebbe saperlo. Proprio i gommini geg son quelli che spesso non possono essere montati dappertutto proprio perché un po più spessi e negli ultimi tempi ne ho dovuti cestinare 5 perché difettosi o rotti sulla gobba. Con i systema mai un problema

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi. Innanzitutto grazie mille per tutte le vostre risposte.
    Poi mi sembra di aver capito che devo seguire questi passi:
    Cronarlo
    Nel caso non sia a filo di joule sostituire la canna con una 6.03 di precisione (e in quel caso un bel silenziatore non mi dispiacerebbe ehehe)
    Sostituire l'hopup.

È corretto? A questo punto, avrò un aumento di gittata e restringimento della rosa percepibile?

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.