Ciao spetsnazt, oggi faccio foto... comunque si, sono allineati.
Nel lower ar15, dentro al tubo, vi è una vite che regola l'inclinazione del gb, io quella l'ho lasciata lontana dal gb, appunto per evitare inclinazioni anomale.
Ciao spetsnazt, oggi faccio foto... comunque si, sono allineati.
Nel lower ar15, dentro al tubo, vi è una vite che regola l'inclinazione del gb, io quella l'ho lasciata lontana dal gb, appunto per evitare inclinazioni anomale.
La spina centrale entra perfettamente, con un po' di difficoltà quella posteriore. Ma è meno di un millimetro
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
E ti pare poco..... 1 mm è una enormità!
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
probabilmente è meno, guarda la foto. comunque, puoi chiarire il concetto di grilletto interno/ esterno?
Aggiorno questa discussione: dopo diversi smontaggi e test con altri componenti la situazione era rimasta uguale... per cui era totalmente inutile operare nel gearbox.
Quindi ieri ho dovuto ricorrere al metodo che avrei preferito evitare: spessorare.
Inizialmente ho aggiunto qualche striscia (circa 6, circa 1,5 mm in totale) di nastro isolante nell'imbocco caricatore del lower, esattamente nella parte del grilletto, da subito ho notato che finalmente i pallini uscivano, ma non appena toccavo il caricatore, questi avevano di nuovo difficoltà a salire nella camera, perché la camera di muoveva insieme al caricatore.
Allora mi è sembrato meglio agire direttamente sul gruppo hop up: ho tagliato 12 parti di nastro isolante e ho posizionato 6 strisce sul frontale del gearbox (parte verticale dove appoggia la camera) e altre 6 le ho installate in senso orizzontale, sempre dove poggia la camere, in questo modo l'hop up ha comunque i suoi punti di appoggio sulla testa del gearbox.
Quest'oggi farò prove a cronografo per capire la velocità di uscita con i pallini 0.2 e regolarmi sulla molla da installare.
Ho dovuto anche cambiare il gommino, passando da un Lonex 50° a Guarder in silicone a causa di frequentissimi inceppamenti.
Anche con il cut off guarder non ho risolto il mancato singolo.
Nel mentre mi sono ricordato di aver installato un gruppo grilletto preso da un gearbox con sede per la vite piana e di averlo modificato per farlo entrare in questo gearbox (tuttavia il permetto che si inserisce nel foro di plastica collina perfettamente). Potrebbe essere questo il problema?
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
no, non è difficile come un parto, credo.
quindi qualcuno ha idea se può essere quello il motivo?
tempo fa bombardiere scrisse dell'incompatibiità tra il grilletto interno con l'esterno.
Infatti quando il colpo singolo non c'è o se c'è è sballato nella maggior parte dei casi non dipende dal cut off ma da incompatibilità tra grilletto esterno e cursore grilletto interno.ovvero il cursore è ingaggiato troppo di piatto e quando interviene il cut off questo non riesce a far saltare il cursore sopra il grilletto esterno. Devi modificare di lima ed andare a tentativi. Va modificata la zona del grilletto esterno che spinge sul cursore eo anche la medesima zona del cursore