Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 76

Discussione: Pescaggio e singolo su base M4, totalmente assemblato. RISOLTO

  1. #21
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Sì, so che funzionerà tagliando... ma non capisco perché devo giungere a una occlusione del genere.
    Probabilmente farò già oggi e vi aggiorno!

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    quando hai serrato l'outer barrel hai notato se sporgeva troppo internamente, mi è capitato qualche volta che alcune outer barrel serrandole con il delta ring si spingessero troppo all'interno provocando un arretramento anomalo del gruppo hop tale da rendere addirittura difficile l'inserimento del perno anteriore per bloccare i gusci , hai provato montando un'altra outer barrel se il gruppo hop up avanzi e molleggi liberamente lasciando lo spazio per incamerare i pallini ?

    ps: dimenticavo, il pernetto centrale di centramento si allinea con i fori del gear ?? lo hai inserito per essere sicuro del centramento gusci/gear ?
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 13/02/2016 a 10:26

  3. #23
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    Sì, so che funzionerà tagliando... ma non capisco perché devo giungere a una occlusione del genere.
    Probabilmente farò già oggi e vi aggiorno!

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
    Perche' hai un "miscugliotto" di fucili e ricambi diversi...

  4. #24
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Vero

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    prova a fare in questa maniera : tra l'anello dell'outer che va in battuta sulla parte filettata dell'upper, e appunto questa parte filettata, metti uno spessore fatto con del filo stagno medio per saldature e serra con il delta ring senza stringere troppo fai eventuali prove e se vedi che c'è troppa distanza tra gear e hop up serra ancora l'outer (tanto il filo di stagno si comprime..) , vedi se riesci a trovare una distanza ideale , in alternativa puoi anche usare un pezzetto di filo elettrico di quelle per la cavetteria ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 13/02/2016 a 10:34

  6. #26
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Capisco cosa intendi: spostare in avanti il frontale.
    Mi sa che devo smontare tutto perché ho tagliato lo spingi pallino ma potrei essere stato eccessivo, la replica esce a 0.1!!!!!!
    In misure, a molla compressa è lungo 11.8 mm, rilassata solo 7.5. L'hop up ha uno spazio tra il punto di ingresso spingi pallino e labbro gommino di 18.3 mm. 11.8 + 6 del pallino 17.8... credete l'errore di 0.5 mm può farmi perdere così tanto? In ogni caso continua a non pescare bene

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

  7. #27
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    quando hai serrato l'outer barrel hai notato se sporgeva troppo internamente, mi è capitato qualche volta che alcune outer barrel serrandole con il delta ring si spingessero troppo all'interno provocando un arretramento anomalo del gruppo hop tale da rendere addirittura difficile l'inserimento del perno anteriore per bloccare i gusci , hai provato montando un'altra outer barrel se il gruppo hop up avanzi e molleggi liberamente lasciando lo spazio per incamerare i pallini ?

    ps: dimenticavo, il pernetto centrale di centramento si allinea con i fori del gear ?? lo hai inserito per essere sicuro del centramento gusci/gear ?



    L'outer è perfettamente allineata e la molla del gruppo hop up spinge questo verso il gb, facendolo entrare come da prassi

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

  8. #28
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    In primis hai accoppiato lower receiver con upper di marca diversa quindi non compatibili già per questo dovresti avere un mare di problemi poi dentro hai un fritto misto venirne a capo è quasi impossibile. Togliersi subito quel gommino che crea solo problemi e proverei più spingi pallini e relativa asta per mancato colpo singolo non è il cut off ma incompatibilità grilletto esterno con interno per cui devi modificare il grilletto esterno
    Circa il grilletto interno/ esterno... immagino che esterno tu ti riferisca a grilletto azionato dal dito, ma per l'interno intendi il cursore del gruppo contatti oppure il selector plate che a seconda della sua posizione solleva il Cut off? Ti segnalo anche di aver modificato il rame del cursore facendolo avanzare di 2 mm per avere grilletto reattivo alla pressione

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

  9. #29
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Occhio che la modifica da te fatta, facendo avanzare il cursore, può farti perdere il singolo in quanto il cutt off potrebbe non riuscire ad "afferrarlo"

  10. #30
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    A.qui sei un danno..ha ha...ti avevo avvisato di andarci piano con il dremmel

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.