Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 76

Discussione: Pescaggio e singolo su base M4, totalmente assemblato. RISOLTO

  1. #11
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    Ok, ma se allontanasse l'hop up al massimo avrei diminuzione di potenza, ma non di pescaggio, perché l'hop up può muoversi solo verso la canna, non verso il calcio
    Dipende sementi la molla sul gruppo hop

    Per il taglio usa il dremel va benissimo. .io di solito uso s.pallino v3 e poi lo accorcio mano a mano e quando sono in pescaggio ottimale metto un v2 nuovo...ma occhio a non tagliare troppo...pesca bene ma perde potenza

  2. #12
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Oct 2014
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Comunque di quello spingipallino per come è ora non te ne fai niente, tanto vale che provi ad accorciarlo nel modo più omogeneo possibile.. Puoi controllare il pescaggio anche senza caricatore rovesciando l'asg e lasciando un pallino dentro l'hop up, ma devi essere sicuro che sia nella posizione massima di carica

    Poi se sei certo che l'hop up sia un element potresti provare uno spingipallino element o cercare le sue dimensioni e provare a replicarlo

    Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Lucamoro; 11/02/2016 a 17:37

  3. #13
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    ma sull'asta non è possibile alcun intervento? bisognerebbe trovare il modo di accorciarla... non si potrebbe mettere uno spessore sulla parte frontale? il rischio è di romperla?
    mi viene il dubio che l'asta non sia finita sopra il delayer e quindi non arretri a sufficienza, però non dovrebbe bloccarsi in questo caso?
    anche io ho pensato a comprare uno spingipallino element, ma è sbagliato agire sullo spingipallino quando è l'asta che lo fa avanzare troppo, credo

  4. #14
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Oct 2014
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Più che altro è l'asta che non lo fa arretrare abbastanza.. Ma una delle prime regole in questi casi sarebbe quello di avere spingi pallino e hop chamber compatibili (quindi della stessa marca) e poi se il problema persiste si lavora sul resto

    Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    Ok, ma se allontanasse l'hop up al massimo avrei diminuzione di potenza, ma non di pescaggio, perché l'hop up può muoversi solo verso la canna, non verso il calcio
    assicurati che l'asta spingi pallino faccia tutta l'escursione ,ovvero a volte sono stati venduti delle teste cilindro di cacca, che hanno un difetto alla base di battuta dell'asta spingi pallino, e questa non riesce ad arretrare del tutto e non peschi manco se preghi indostanoturcocinese.
    Quindi apri il gear e metti ingranaggio settoriale, cilindro, spingi pallino, testa cilindro e asta ed esegui a mano tutta escursione e controlla che l'asta vada tutta dietro, se si blocca per uno scalino sulla testa cilindro hai trovato il problema. a me ne sono capitate un paio con questo probllema

  6. #16
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Tempo fa un ragazzo mi diede il suo m4 j,g....g.box wii tech mi disse che aveva problemi di raffica dopo che teneva premuto per qualche secondo il grilletto e questa calava...apro il gear e noto che l asta originale non arretrava bene,e aveva un delayer di quelli tondi...cambio asta modificando la Come l originale (molto strana è particolare sulle guide di scorrimento) , noto ancora che non arretra bene.cambio con un delayer sagomato e ho risolto il tutto...

    A volte basta controllare scrupolosamente e perdere qualche minuto in più che si trova il problema...e...massima resa e minima spesa

  7. #17
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Salve a tutti, niente da fare: ho ri-aperto per effettuare alcuni controlli e l'asta è ben messa e scorre per tutta la lunghezza, senza impuntamenti; mi è persino venuto in mente (subito escluso) che lo spessore tra pistone e relativa testa potesse influire (visto che sono proprio quei 3 mm).
    Forse sarò obbligato a limare lo spingipallino.

  8. #18
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, niente da fare: ho ri-aperto per effettuare alcuni controlli e l'asta è ben messa e scorre per tutta la lunghezza, senza impuntamenti; mi è persino venuto in mente (subito escluso) che lo spessore tra pistone e relativa testa potesse influire (visto che sono proprio quei 3 mm).
    Forse sarò obbligato a limare lo spingipallino.
    Se hai misurato giusto e ti sei trovato 4mm di s.pallino piu' lungo era la prima cosa da fare...facci sapere

  9. #19
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Ok, ma non ha logica avere i pezzi (spingipallino e asta) delle giuste dimensioni ma con più escursione!

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

  10. #20
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    Ok, ma non ha logica avere i pezzi (spingipallino e asta) delle giuste dimensioni ma con più escursione!

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
    Fai la prova di taglio e poi vedrai che funziona...io,come gia detto difficile che usa tutti i ricambi di pari marca...quando rifaccio una asg cerco di usare,a mio parere i ricambi migliori quindi qualche problemino sempre salta fuori...e soppratutto e' sempre lo s.pallino...im questo caso il tuo stesso problema

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.