Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema con Midland G7

Spina L'avatar di AndreaLosiAirsoft
    Club
    Nemesis Softair Piacenza

Predefinito Problema con Midland G7

Salve a tutti! Ho riscontrato da poco un problema nella mia radiolina midland G7,praticamente io sento bene e chiaro quello dicono ma quando io provo a comunicare con gli altri o non mi ricevono o mi sentono male e molto disturbato. Ho già provato senza e con le cuffie. Lo fa sia senza che con. Secondo voi cosa potrebbe essere?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AndreaLosiAirsoft Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ho riscontrato da poco un problema nella mia radiolina midland G7,praticamente io sento bene e chiaro quello dicono ma quando io provo a comunicare con gli altri o non mi ricevono o mi sentono male e molto disturbato. Ho già provato senza e con le cuffie. Lo fa sia senza che con. Secondo voi cosa potrebbe essere?

Stesso problema è mandata in riparazione centro midland. .in garanzia per fortuna. ..ma non mi hanno detto il problema...ma solo,fortunato che era in garanzia altrimenti non conveniva la spesa...

Spina L'avatar di AndreaLosiAirsoft
    Club
    Nemesis Softair Piacenza

Predefinito

Grazie mille @pajero80, allora so cosa fare adesso. La butterò direttamente visto che non è in garanzia!

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Ho appena postato dei test da fare ma si è cancellato tutto riprovo:
    1)A distanza di almeno 5 mt tra una radio e l'altra senza accessori prova a premere il tasto PTT senza parlare
    2)Se il test uno ha dato risultato positivo, nel senso che non hai rilevato nulla, ripeti parlando a voce normale a circa 10 cm dalla radio
    Facci sapere

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

cavolo ma come fate ?!?! .. la mia midland g7 ha 8 (leggasi otto) anni di onorata carriera, addirittura solo quest'anno ho cambiato il cavetto originale perchè mi faceva falso contatto ed andava da solo sul vox, poi sempre quest'anno si è danneggiata una delle 4 batterie originali con l'unico problema che la carica adesso dura "solo" 2 giocate (premesso che giochamo ogni domenica dalle 08.30 alle 13.00) ... mah nemmeno le midland sono più quelle di una volta !!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.