Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: m4 king arms contatti bruciati

  1. #21
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    ...sono 40 € per una parte del gruppo aria ... continuo a ribadire che non ha senso prendere "solo" 2 pezzi del gruppo, lasciando un vecchio spingipallino che magari sfiata, un pistone malandato ed una molla magari snervata che probabilmente , quella si, possa dare problemi di costanza nel tiro .. tralasciamo il cilindro che come detto ce ne vuole prima di danneggiarlo ... ma come dici tu è questione di accontentarsi ..
    Esatto Spetnaz, io cambierei tutto,tutto gruppo aria,compleeetooo

  2. #22
    Recluta L'avatar di gio_condo
    Club
    Wolf Clan
    Iscritto il
    02 May 2007
    Messaggi
    934

    Predefinito

    egregi,
    l'obbiettivo è quello di cambiare alcuni elementi non tanto per creare un mostro da 1000 bb/sec
    ma di creare uno scioppo un ciccinino più affidabile
    avedo solo ics/marui su un king non ho rsperienza ecco perchè ho chiesto consiglio
    detto questo ed avendo visto gli elementi originali del gb ho deciso di cambiare quegli elementi che meno mi convincono

  3. #23
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gio_condo Visualizza il messaggio
    egregi,
    l'obbiettivo è quello di cambiare alcuni elementi non tanto per creare un mostro da 1000 bb/sec
    ma di creare uno scioppo un ciccinino più affidabile
    avedo solo ics/marui su un king non ho rsperienza ecco perchè ho chiesto consiglio
    detto questo ed avendo visto gli elementi originali del gb ho deciso di cambiare quegli elementi che meno mi convincono
    Se ti preme l'affidabilità in primis, controlla per prima cosa se il gruppo aria va bene o ci sono perdite , se quello va bene concentrati su spessoraggio, un nuovo pistone , boccole e cavetteria .

  4. #24
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Il cambio pezzi a random non è mai una soluzione perché ti troverai sempre a dover compensare di qua e di la.. Innanzi tutto non cambiare assolutamente spingi pallino ed hop up, per il resto farei attenzione al cilindro in caso di cambio, che sia sempre adeguato alla canna

  5. #25
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Oct 2014
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Il pistone King arms mi sembrava buono (dovrebbe essere nero ed avere l'aspetto spumoso), cambiarlo potrebbe non servire, io l'ho tenuto con rof fino a 25bb/s.. Lo spingipallino anche se sfiata un poco con la testa cilindro dmac che ha il becco più largo delle teste normali coprirebbe le perdite, altrimenti se la caverebbe con 5€.. Per la molla bisogna vedere

    Comunque se è la compatibilità dei componenti che ti preoccupa non avrai molti problemi (finchè rimani sui componenti versione 2 e non tocchi hop up-spingipallino)
    Controlla come è messo il pistone e valuta se cambiarlo, magari per migliorare l'effetto hop up se non è mai stato fatto cambia il gommino che dopo 4 anni sarà andato

    Le boccole dovresti averle da 7mm già cuscinettate, se vuoi rispessorare visto che hai scritto esperienza media ti consiglio di non cercare di fare lavori troppo precisi, lascia un gioco di 0.2 mm tanto da quello che dici non cerchi rof alti

    Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Lucamoro; 11/02/2016 a 17:55

  6. #26
    Recluta L'avatar di gio_condo
    Club
    Wolf Clan
    Iscritto il
    02 May 2007
    Messaggi
    934

    Predefinito

    bene direi che è tutto chiaro
    un grazie globale alla truppa

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.