Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: m4 king arms contatti bruciati

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucamoro Visualizza il messaggio
    Guarda io ho la penultima versione e in alcuni gear si vede che non è compatibile perchè l'oring anteriore è troppo stretto, l'ultima versione non so.. Comunque come avevo scritto io li spendo volentieri 40€ per un gruppo aria ma per qualcuno può non essere così

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
    ...sono 40 € per una parte del gruppo aria ... continuo a ribadire che non ha senso prendere "solo" 2 pezzi del gruppo, lasciando un vecchio spingipallino che magari sfiata, un pistone malandato ed una molla magari snervata che probabilmente , quella si, possa dare problemi di costanza nel tiro .. tralasciamo il cilindro che come detto ce ne vuole prima di danneggiarlo ... ma come dici tu è questione di accontentarsi ..
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 11/02/2016 a 09:55

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    ...sono 40 € per una parte del gruppo aria ... continuo a ribadire che non ha senso prendere "solo" 2 pezzi del gruppo, lasciando un vecchio spingipallino che magari sfiata, un pistone malandato ed una molla magari snervata che probabilmente , quella si, possa dare problemi di costanza nel tiro .. tralasciamo il cilindro che come detto ce ne vuole prima di danneggiarlo ... ma come dici tu è questione di accontentarsi ..
    Esatto Spetnaz, io cambierei tutto,tutto gruppo aria,compleeetooo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.