Quote Originariamente inviata da Lucamoro Visualizza il messaggio
Se viene chiesto di cambiare dei componenti indubbiamente in fondo c'è la voglia di avere qualcosa di migliore.. Comunque per quanto un meccanico sia bravo ad arrotolare del teflon su una testa cilindro o scegliere l'oring adatto non otterrà gli stessi risultati che avrebbe montando un gruppo aria dmac.. Poi siamo sempre la, dipende cosa ti accontenta e cosa vorresti ottenere, ma è inutile farsi pare senza che l'autore del post chiarisca le intenzioni

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Premesso che non possiamo essere certi di quello che "indubbiamente" pensa qualcun'altro ... conosco benissimo il gruppo aria dmac, ne ho montati 2 sulle mie asg (comprati appena usciti...), se rileggi dicevo che bisogna capire le esigenze di chi ti porta un asg , non tutti sono disposti a spendere circa 40€ solo per una testa pistone e testa cilindro ... , detto ciò non si tratta solo di arrotolare del teflon o scegliere l'o-ring adatto , ma di trovare i giusti spessori per la molla per avvicinarsi al J, di trovare il giusto angolo di ingaggio, magari di creare un corsa corta , spessorare al meglio.... capisco che è molto piu facile cambiare in blocco un gruppo aria, prendere una nuova molla, degli ingranaggi nuovi e magari delle boccole cuscinettate che sembrano piu semplici da spessorare , ma non darei per scontato che tutti per avere una rosata più precisa a 50 mt siano disposti per gruppo aria, pistone e spingipallino a spendere 60/70€ solo di ricambi ... . Ripeto non si tratta di accontentarsi ma scegliere cosa si vuole e come arrivarci, puoi arrivare a 35 bbs utilizzando una terna normale con batteria da 14,8 volt con un motorino hs, o con un dual sector ed un ht, o con un corsa corta su ingranaggi 13.1 sempre 35 bbs saranno ma ogni configurazione ha le sue peculiarità ..