Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: m4 king arms contatti bruciati

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucamoro Visualizza il messaggio
    Se viene chiesto di cambiare dei componenti indubbiamente in fondo c'è la voglia di avere qualcosa di migliore.. Comunque per quanto un meccanico sia bravo ad arrotolare del teflon su una testa cilindro o scegliere l'oring adatto non otterrà gli stessi risultati che avrebbe montando un gruppo aria dmac.. Poi siamo sempre la, dipende cosa ti accontenta e cosa vorresti ottenere, ma è inutile farsi pare senza che l'autore del post chiarisca le intenzioni

    Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
    Premesso che non possiamo essere certi di quello che "indubbiamente" pensa qualcun'altro ... conosco benissimo il gruppo aria dmac, ne ho montati 2 sulle mie asg (comprati appena usciti...), se rileggi dicevo che bisogna capire le esigenze di chi ti porta un asg , non tutti sono disposti a spendere circa 40€ solo per una testa pistone e testa cilindro ... , detto ciò non si tratta solo di arrotolare del teflon o scegliere l'o-ring adatto , ma di trovare i giusti spessori per la molla per avvicinarsi al J, di trovare il giusto angolo di ingaggio, magari di creare un corsa corta , spessorare al meglio.... capisco che è molto piu facile cambiare in blocco un gruppo aria, prendere una nuova molla, degli ingranaggi nuovi e magari delle boccole cuscinettate che sembrano piu semplici da spessorare , ma non darei per scontato che tutti per avere una rosata più precisa a 50 mt siano disposti per gruppo aria, pistone e spingipallino a spendere 60/70€ solo di ricambi ... . Ripeto non si tratta di accontentarsi ma scegliere cosa si vuole e come arrivarci, puoi arrivare a 35 bbs utilizzando una terna normale con batteria da 14,8 volt con un motorino hs, o con un dual sector ed un ht, o con un corsa corta su ingranaggi 13.1 sempre 35 bbs saranno ma ogni configurazione ha le sue peculiarità ..

  2. #12
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Oct 2014
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Scusa ma io prima stavo parlando solo di gruppo aria, è quello che va ad influire su precisione e costanza e per mia preferenza vale la pena spendere.. Corsa corta, energia prossima al joule ecc sono un'altra parte del lavoro
    Comunque non do affatto per scontato che tutti siano disposti a spendere, ma penso che se si vuole ottenere un risultato "visibile" per quel che riguarda rosata e costanza bisogna spendere almeno 30€ per testa pistone e cilindro, altrimenti non ne vale la pena e come hai detto tu è meglio bloccare le perdite con del teflon

    Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Secondo me ragazzi dobbiamo aspettare che dice giocondo,quello che vuole e ben preciso,altrimenti si dilaga in un bel romanzo

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucamoro Visualizza il messaggio
    Scusa ma io prima stavo parlando solo di gruppo aria, è quello che va ad influire su precisione e costanza e per mia preferenza vale la pena spendere.. Corsa corta, energia prossima al joule ecc sono un'altra parte del lavoro
    Comunque non do affatto per scontato che tutti siano disposti a spendere, ma penso che se si vuole ottenere un risultato "visibile" per quel che riguarda rosata e costanza bisogna spendere almeno 30€ per testa pistone e cilindro, altrimenti non ne vale la pena e come hai detto tu è meglio bloccare le perdite con del teflon

    Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
    scusami ho travisato .. ma non sono 30,00 € ... Se cambi testa cilindro e testa pistone credo sia il caso dopo 4 anni di pensare ad un altro pistone, e probabilmente un nuovo spingipallino , un cilindro ad hoc, ed una molla nuova... le cose o le si fanno bene o meglio ottimizzare quanto si ha .

    Ps: la rosata hai ragione, ma la costanza ce l'hai ugualmente con un gruppo aria a tenuta stagna "teflonato" ..

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Secondo me ragazzi dobbiamo aspettare che dice giocondo,quello che vuole e ben preciso,altrimenti si dilaga in un bel romanzo
    Hai ragione, era per spiegare e far riflettere sul da farsi , siamo solo alla seconda pagina ben lungi dai tuoi post con infradito in omaggio

  5. #15
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Ha ha..ora punto al telomare. .20 pagine...logico dopo 4 anni cambierei un bel po di cose...ma la dmac fa teste entrambi in pm?

  6. #16
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Oct 2014
    Messaggi
    140

    Predefinito

    La testa pistone c'è in ertalon o alluminio e corregge già l'angolo di ingaggio senza bisogno di spessori, la testa cilindro è solo in alluminio (o comunque una lega) ma attuitisce la battuta con degli oring frontali e posteriori, l'unico problema è che contando le spedizioni sono 40€

    Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucamoro Visualizza il messaggio
    La testa pistone c'è in ertalon o alluminio e corregge già l'angolo di ingaggio senza bisogno di spessori, la testa cilindro è solo in alluminio (o comunque una lega) ma attuitisce la battuta con degli oring frontali e posteriori, l'unico problema è che contando le spedizioni sono 40€

    Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
    Ma Luca per i soldi non e' che sia un problema enorme..si sono 40 euro ma se ne vale la pena,non sono molti.un amico aveva detto che la facevano pure in pom ma solo la testa pistone ..cercavo un gruppo aria tutto completo,con annesso cilindro,per evitare di continuare a perdere ore sul tornio per farmi teste pistone che vadano bene sul cilindro...ogni cilindro ha misure diverse e non tutte le teste tengono..anche se si cambia l o.ring non tengono uguale,poi specialmente certi accoppiamenti c'è da diventare matti...so che bomba ha fatto recensione sui dmac,ma a rof alti tengono??..E LA TESTA CILINDRO NON MI CONVINCE....ma fin che non le provo..da come letto e' un gruppo aria da "precisione" giusto?

  8. #18
    Mi è sembrato di vedere un gatto...






    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    20 Jan 2007
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    La DMAC fa gruppo aria completo anche di cilindro se vuoi. Senti i ragazzi, sono sempre disponibilissimi, a seconda delle tue esigenze ti consiglieranno i componenti giusti.

  9. #19
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Oct 2014
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Ma Luca per i soldi non e' che sia un problema enorme..si sono 40 euro ma se ne vale la pena,non sono molti.un amico aveva detto che la facevano pure in pom ma solo la testa pistone ..cercavo un gruppo aria tutto completo,con annesso cilindro,per evitare di continuare a perdere ore sul tornio per farmi teste pistone che vadano bene sul cilindro...ogni cilindro ha misure diverse e non tutte le teste tengono..anche se si cambia l o.ring non tengono uguale,poi specialmente certi accoppiamenti c'è da diventare matti...so che bomba ha fatto recensione sui dmac,ma a rof alti tengono??..E LA TESTA CILINDRO NON MI CONVINCE....ma fin che non le provo..da come letto e' un gruppo aria da "precisione" giusto?
    Guarda io ho la penultima versione e in alcuni gear si vede che non è compatibile perchè l'oring anteriore è troppo stretto, l'ultima versione non so.. Comunque come avevo scritto io li spendo volentieri 40€ per un gruppo aria ma per qualcuno può non essere così

    Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucamoro Visualizza il messaggio
    Guarda io ho la penultima versione e in alcuni gear si vede che non è compatibile perchè l'oring anteriore è troppo stretto, l'ultima versione non so.. Comunque come avevo scritto io li spendo volentieri 40€ per un gruppo aria ma per qualcuno può non essere così

    Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
    ...sono 40 € per una parte del gruppo aria ... continuo a ribadire che non ha senso prendere "solo" 2 pezzi del gruppo, lasciando un vecchio spingipallino che magari sfiata, un pistone malandato ed una molla magari snervata che probabilmente , quella si, possa dare problemi di costanza nel tiro .. tralasciamo il cilindro che come detto ce ne vuole prima di danneggiarlo ... ma come dici tu è questione di accontentarsi ..
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 11/02/2016 a 09:55

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.