Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: consiglio gommino hop up marui.

  1. #1
    Spina L'avatar di Lizard sniper
    Club
    non affilato
    Iscritto il
    16 Nov 2008
    Messaggi
    39

    Predefinito consiglio gommino hop up marui.

    Salve a tutti.
    Inizio la discussione sperando di risolvere un problema ormai frequentissimo, ovvero l'estrema difficoltà nel reperire gommini hop up marui.
    Ho trovato un sacco di siti che vendono gommini marui sfusi ma non mi fido molto, anche perché leggendo in giro ho visto che molti negozianti fanno i furbetti spacciando gommini piu' rigidi per marui.
    Dunque vi chiedo, sapreste consigliarmi qualche fornitore serio che li abbia sempre a disposizione? (Se volete anche in privato va bene).
    In alternativa dei marui, dei systema e dei g&g verdi, avete qualche marca da consigliarmi?
    Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità!

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    terni softair li ha,altrimenti io mi trovo bene con i guarder specialmente quello trasparente

  3. #3
    Spina L'avatar di Lizard sniper
    Club
    non affilato
    Iscritto il
    16 Nov 2008
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Ho già provato i guarder trasparenti ma con rof superiore ai 30 bb al secondo tendono slabbrarsi in fretta.
    Preferisco i marui, grazie per il consiglio, ora mi faccio un giro.

  4. #4
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lizard sniper Visualizza il messaggio
    Ho già provato i guarder trasparenti ma con rof superiore ai 30 bb al secondo tendono slabbrarsi in fretta.
    Preferisco i marui, grazie per il consiglio, ora mi faccio un giro.
    Ciao lizard ..per rof sostenuti a mio parere ti consiglio i buoni e braving&g verdi...altrimenti sempre g&g nero il low temperature..veramente ottimo..gli altri una spanna sotto

  5. #5
    Spina L'avatar di Lizard sniper
    Club
    non affilato
    Iscritto il
    16 Nov 2008
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Infatti in questo periodo viste le difficoltà nel reperire i marui ed i systema sto utilizzando i g&g verdi e sinceramente mi stanno dando bei risultati.
    Essendo però fissato con i gommini marui il fatto che non riesca a trovarne mi manda in bestia!
    Ti ringrazio per il consiglio pajero

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.