Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: Plate carrier 8field replica del PTA?

  1. #1
    Spina L'avatar di Alex_YK
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2014
    Messaggi
    46

    Predefinito Plate carrier 8field replica del PTA?

    Buonasera, è da un po di tempo che ho in mente l'idea di realizzare un setup inspirato alle fos italiane, in cui utilizzano il pezt co 5200/5600.
    non avendo mai iniziato il lavoro per questione di costi e di reperibilità del vest (pezzo per me introvabile in colorazione od e sopratutto per il prezzo elevato)
    ho deciso di rimandare di qualche anno. In questi giorni navigando mi sono imbattuto in questa foto il cui link mi portava in un noto sito polacco, ma anche in qualche negozio in italia che lo vendono sia sul sito che sulla baia. A quanto ho capito è realizzato in nylon 600D, dalla foto sembra fatto bene ma vorrei un vostro parere, se possiede pregi e difetti, ecc... è una replica prodotta dalla 8field a quanto ho capito ma non ho mai sentito parlare della suddetta marca.
    Sapreste dirmi qualcosa in più? grazie mille. Vi posto una foto del Plate carrier
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   $_57.JPG 
Visite: 40 
Dimensione:   43.9 KB 
ID: 291455




    PS: so già che questa replica sia nella parte posteriore che anteriore possiede 7 file di palls molle e non 6 come nell'originale
    Ultima modifica di Alex_YK; 07/02/2016 a 16:12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.