Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: test campione su 2 settotiali

  1. #11
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucamoro Visualizza il messaggio
    Di low cost ha citato big dragon db e jg non mi sembra che i royal siano prodotti nelle stesse fabbriche

    Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
    Ma sono e rientrano tutti nelle low cost...

    quindi a dir di ste bisogna comprare almeno 4/5 kit e aver fortuna a trovarli dritti...altrimenti...so c....i!!!

    A dir la mia per il prezzo non ci si puo' aspettare molto...giustamente...io non ho ancora avuto tempo da passare dal mio tornitore...ma ho piu paura del prezzo che mi spara che nemmeno la chiusura della porta nelle dita...azzz...

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Lucamoro Visualizza il messaggio
    Di low cost ha citato big dragon db e jg non mi sembra che i royal siano prodotti nelle stesse fabbriche

    Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
    Ma sono e rientrano tutti nelle low cost...

    quindi a dir di ste bisogna comprare almeno 4/5 kit e aver fortuna a trovarli dritti...altrimenti...so c....i!!!

    A dir la mia per il prezzo non ci si puo' aspettare molto...giustamente...io non ho ancora avuto tempo da passare dal mio tornitore...ma ho piu paura del prezzo che mi spara che nemmeno la chiusura della porta nelle dita...azzz...

    e diciamo che e' prorpio una gran cavolata non trovare roba come si deve....si ok systema modify ecc ecc..ma non si tovano terne piu lunghe che i 16.1..quinsi se uno vuole una configurazione shs sei costretto a montare sta m....a!!! Si vanno bene ..ma se uno cerca il pelo nell uovo...hi hi..

    speriamo che gli occhi a mandorla leggano il mio messaggio e smettano di mettere fretta a quei bimbi con il martello!! Ha ha
    Ultima modifica di pajero80; 08/02/2016 a 22:56

  2. #12
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    c'è di buono che tutti i 13-1 si smontano,quindi con un po di attenzione si riesce a recuperare qualcosa...i 16-1 li ho sempre odiati e per questioni di principio non li compro(deformazione professionale)..

  3. #13
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    c'è di buono che tutti i 13-1 si smontano,quindi con un po di attenzione si riesce a recuperare qualcosa...i 16-1 li ho sempre odiati e per questioni di principio non li compro(deformazione professionale)..

    Esatto ste...esatto...essendo scomponibili "ci si puo giocare" e magari si risparmia quel...pure io mai comprato i 16.1..mai tranne g.box completa lonex che era per un amiko...e tanto che c ero l ho "torchiata un pochetto"..ma credimi che non sono molto buoni quelli che sono li dentro...anche con spessoramento a doc un filo di rantolio lo sento ...e ho controllato piu volte...

    sotto i 30 rps difficile che gioco...ma sicuro preferisco montare 13/12.1 che nemmeno far impazzire terne piu corte,questo e' il mio pensiero...

    ora appena riesco a contattare l ATS vedo di riuscire a portare a casa la terna 12.1 che ti dicevo..anche se a mia paura...sembra la gemella della SHS...ma cavolo 42 ok li spendo...ma se fosse mezza matta pure quella...qui ce' sa cercare una soluzine davvero pefche sul mercato circola troppo porcheria...

  4. #14
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    in altri luoghi mi son sentito dire che non son capace di piantare le boccole e per questo è successo il danno postato nel video...bene come ho già risposto a chi di dovere onde evitare di risentirmelo dire aggiungo che le boccole e i cuscinetti non li martello nel gear...li inserisco dopo un "bagnetto"nell azoto liquido a circa -150g ed entrano che è una bellezza e non si muovono più..

  5. #15
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    in altri luoghi mi son sentito dire che non son capace di piantare le boccole e per questo è successo il danno postato nel video...bene come ho già risposto a chi di dovere onde evitare di risentirmelo dire aggiungo che le boccole e i cuscinetti non li martello nel gear...li inserisco dopo un "bagnetto"nell azoto liquido a circa -150g ed entrano che è una bellezza e non si muovono più..
    Io mi becchero' dello scemo ..ma le metto nel super frizzer di mia madre...x un paio d ore...e le inserisco a mano...usato una volta il martello (avevo apoena injziato a fare sto mestiere...)..ha ha ho buttato la g.box...

  6. #16
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Esatto ste...esatto...essendo scomponibili "ci si puo giocare" e magari si risparmia quel...pure io mai comprato i 16.1..mai tranne g.box completa lonex che era per un amiko...e tanto che c ero l ho "torchiata un pochetto"..ma credimi che non sono molto buoni quelli che sono li dentro...anche con spessoramento a doc un filo di rantolio lo sento ...e ho controllato piu volte...

    sotto i 30 rps difficile che gioco...ma sicuro preferisco montare 13/12.1 che nemmeno far impazzire terne piu corte,questo e' il mio pensiero...

    ora appena riesco a contattare l ATS vedo di riuscire a portare a casa la terna 12.1 che ti dicevo..anche se a mia paura...sembra la gemella della SHS...ma cavolo 42 ok li spendo...ma se fosse mezza matta pure quella...qui ce' sa cercare una soluzine davvero pefche sul mercato circola troppo porcheria...
    c'è un motivo se i 16 1 rantolano di più...parlo di terne shs royal big dragon che ho avuto tra le mani...se li hai e conti i denti del conico e del settoriale noterai che sono gli stessi di una terna 18-1..in pratica cambia il centrale a cui hanno levato(se ricordo bene)2 denti mantenendo invariato il diametro quindi allargando le dimensioni dei denti(meccanicamente una porcata)per questo motivo su tali terne spesso si ha un usura precoce della corona del conico

    ------ Post aggiornato ------

    15 euro 1 litro di azoto liquido su amazon...ti dura una vita...prendi una barra filettata di m3...metti un dado di blocco,inserisci boccola o cuscinetto e metti un altro dado di blocco..un tuffo nell azoto e con la stessa barra infili nel gear la boccola/cuscinetto...aspetti 20 sec e sviti...

  7. #17
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    c'è un motivo se i 16 1 rantolano di più...parlo di terne shs royal big dragon che ho avuto tra le mani...se li hai e conti i denti del conico e del settoriale noterai che sono gli stessi di una terna 18-1..in pratica cambia il centrale a cui hanno levato(se ricordo bene)2 denti mantenendo invariato il diametro quindi allargando le dimensioni dei denti(meccanicamente una porcata)per questo motivo su tali terne spesso si ha un usura precoce della corona del conico

    ------ Post aggiornato ------

    15 euro 1 litro di azoto liquido su amazon...ti dura una vita...prendi una barra filettata di m3...metti un dado di blocco,inserisci boccola o cuscinetto e metti un altro dado di blocco..un tuffo nell azoto e con la stessa barra infili nel gear la boccola/cuscinetto...aspetti 20 sec e sviti...
    Bella li..che idea...azzo...e dammi un po di lezioni private ste!!!


    Per il rantolio ora capisco perche...avendo meno denti l accoppiamento cemtrale settoriale....mama che lavoro da chiodi...

  8. #18
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    si certo ma và adoperato con cautela..ustiona più del fuoco eh...poi ho esagerato sul "ti dura una vita"ti dura per molte asg se le fai nel breve periodo,perché evapora col tempo sopratutto se non hai contenitori adatti...comunque prova poi mi saprai dire..
    .meno denti l accoppiamento conico centrale!
    Ultima modifica di 666ste; 08/02/2016 a 23:55

  9. #19
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    si certo ma và adoperato con cautela..ustiona più del fuoco eh...poi ho esagerato sul "ti dura una vita"ti dura per molte asg se le fai nel breve periodo,perché evapora col tempo sopratutto se non hai contenitori adatti...comunque prova poi mi saprai dire..
    .meno denti l accoppiamento conico centrale!
    Si si certo ...me ne faccio dare un fusto da 5 litri dall officina dove mi riparano i macchinari pesanti...lo usano pure loro per quei mega cuscinetti...io ci intingo direttamente l asg...dai sto a scherza'...e' pure pericoloso azz...ma ti dico gia nel" frizzer" a -40 non trovo molta resistenza credimi...e maldestro come sono con dell azoto in casa....

    domani provo a farmi un "prova ingranaggi" come il tuo...e quella spece di calibro lo a un amiko che non lo usa...se riesco ...almeno ci provo

  10. #20
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Ciao 666ste, innanzitutto complimenti per l'idea di costruirti questo "banco prova" !
    Ed è proprio questo che mi incuriosisce, non è che potresti inserire qualche foto per far capire come è realizzato? Visti i dati che hai mostrato credo che sarebbe molto utile come strumento
    Ultima modifica di damjj; 09/02/2016 a 09:43

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.