Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: p90 classic army, problema colpo singolo e pallini che cascano subito

  1. #1
    Spina L'avatar di vale310787
    Club
    Fantasmi Jesi
    Età
    36
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    206

    Angry p90 classic army, problema colpo singolo e pallini che cascano subito

    sicuramente è una discussione già affrontata, ho un p90 esternamente classic army, gusci gear box marui, cut off marca ignota, ingranaggi classic army e altre componenti stessa marca, gruppo aria hurricane, compreso il gruppo elettrico nuovo di paccca sempre classic army

    il problema è il colpo singolo che non c'è, c'è se ci fai attenzione ma è quasi inesistente

    il problema maggiore è che se fai piccole raffiche, su 20 bb , 1o2 li spara a 5 metri, a raffica lunga non fa il problema


    quale potrebbe essere l'inghippo?

    la batteria è una semplice lipo 1800 mah 7,4

  2. #2
    Spina L'avatar di lupo7
    Club
    P.A.T. Udine
    Iscritto il
    07 Oct 2006
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Salve, ho voluto riesumare questo post non sapendo se l'user l'ha risolto.....
    Ho acquistato una P90 della KS ed ho subito apportato le seguenti modifiche:
    Ingranaggi 13:1 SHS
    Gruppo aria ( testa pistone, testa cilindro, cilindro e spingipallino) Lonex
    Motore Aip super hig speed
    Guidamolla con cuscinetto
    Molla originale
    Pistone in pol. dentatura in metallo.
    Mosfet
    Premetto che questa configurazione funziona benissimo nelle altre mie ASG (2 M4, SD6, MC51, KURZ).
    Il problema della P90 è che a colpo singolo spara i pallini a 7\8 metri mentre a raffica tira come si deve......
    non capisco dov'è il problema......
    Suggerimenti?

  3. #3
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    provato a smontare il delayer? potrebbe essere lì il problema. apri un topic in techcenter seguindo le info sulla mia firma
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.