Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Discussione: Upgrade G36k GB o nuovo fucile??

  1. #1
    Spina
    Club
    Sport e Natura softair
    Iscritto il
    03 Dec 2015
    Messaggi
    31

    Question Upgrade G36k GB o nuovo fucile??

    Buongiorno a tutti ragazzi, volevo chiedere un consiglio su un quesito che ormai mi sta ossessionando.
    Sono felice possessore di un G36-k, con ottica integrata, della golden bow. La mia domanda è alquanto "semplice" ma allo stesso tempo mi lascia indeciso, secondo voi mi conviene, come da titolo, effettuare un upgrade della mia ASG o acquistare un fucile nuovo di qualche marca blasonata? Tipo maurio o CA ?
    Premetto che io amo il g36 esteticamente parlando e come funzionalità non mi ha mai dato problemi, solo che, probabilmente per suggestione, mi sento come se volessi quel tocco in più che magari hanno altre ASG. Io sono inesperto all'ennesima potenza, ma al parere di altri, mi è stato consigliato di acquistare un fucile nuovo serie colt
    Datemi i vostri pareri e aiutatemi a sciogliere questa matassa

    Arka

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    ho tra i tanti 2 G36 un C ed un K , entrambi della golden bow, tra l'altro proprio il G36 è forse il migliore dei low cost golden bow .
    Posso dirti che upgradandoli danno delle gran belle soddisfazioni oltre ad essere affidabilissimi .
    Ma che potenza hai ? batterie che usi ? Se vuoi posso dirti come ho upgradato i miei e che risultati ho ottenuto, ti dico sa subito di evitare di prendere il g&p120 albero corto , perché per una questione di quote non arriva ad ingaggiare bene il conico e ammesso faccia presa fa un rumoraccio ....

  3. #3
    Spina L'avatar di Kardio
    Club
    SAF
    Età
    33
    Iscritto il
    30 Mar 2014
    Messaggi
    132

    Predefinito