Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51

Discussione: Upgrade G36k GB o nuovo fucile??

Spina
    Club
    Sport e Natura softair

Predefinito

nono ma infatti era semplice informazione.
    Allora il pistone l'ho già cambiato ed è stato allora che ho visto che la testa pistone era da buttare..
    Ho teflonato già la testa cilindro comunque è solo che la perdita resta (anche se minima) a causa della testa pistone.

Ok allora cambierò solo la testa pistone, cosa mi conviene prendere? ho letto qui sul forum che molti consigliano quella in policarbonato antivuoto silenziata, è vero? ma soprattutto conviene cuscinettata o meno??

ps= ho dovuto teflonare molto la testa cilindro e poi ho notato che non si ferma, cioè se faccio un pò di forza passa attraverso tutto il cilindro. è da cambiare o è normale?

Arka
    Ultima modifica di Arkantos1k; 02/03/2016 a 11:30

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Arkantos1k Visualizza il messaggio
    nono ma infatti era semplice informazione.
    Allora il pistone l'ho già cambiato ed è stato allora che ho visto che la testa pistone era da buttare..
    Ho teflonato già la testa cilindro comunque è solo che la perdita resta (anche se minima) a causa della testa pistone.

Ok allora cambierò solo la testa pistone, cosa mi conviene prendere? ho letto qui sul forum che molti consigliano quella in policarbonato antivuoto silenziata, è vero? ma soprattutto conviene cuscinettata o meno??

ps= ho dovuto teflonare molto la testa cilindro e poi ho notato che non si ferma, cioè se faccio un pò di forza passa attraverso tutto il cilindro. è da cambiare o è normale?

Arka

non è normale che scivoli con poca forza, va bene che non rimane sigillata al 100% ma deve volerci un po di forza per farla scivolare, anche se rimane bloccata nel gear meglio che anche libera sia il meno ballerina possibile . Mi pare dicessi di avere la potenza a 0,92 .. a questo punto ti sconsiglio una cuscinettata, andresti probabilmente over .
    Il materiale se avessi avuto un gen2 ti avrei sconsigliato in tutti i modi teste in metallo ma con il gear box gen3 e soprattutto con il tuo rof puoi prendere una testa antivuoto anche in alluminio , in caso i cuscinetti non li monti e li metti da parte , le teste silenziata se ti riferisci a quella in pom con la gommina rossa sopra al 90% non fanno tenuta per come si deve e sinceramente non silenziano un granchè ...

Spina
    Club
    Sport e Natura softair

Predefinito

No vabè non ci vuole poca forza, però se schiaccio entra. Volevo solo sapere se era nella norma.

Ok allora sconsigliato quella silenziata. Prendo quella in alluminio antivuoto con cuscinetti e, come detto da te, non monto i cuscinetti.

Ultima domanda (spero). Siccome devo cambiare l'outer barrel causa problema creatosi per chissà quale motivo, volevo sapere: lo stesso varia di lunghezza tra il g36C e K? o cambia solo la canna interna di lunghezza?

Grazie ancora

Arka

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Oltre alla canna interna, anche la canna esterna del K è più lunga rispetto a quella del C.

Spina
    Club
    Sport e Natura softair

Predefinito

A me serve questo. Cambia anche questo? lo chiedo perchè su qualsiasi sito non trovo la dicitura C o K ma solo g36 o mk36.... HELP
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Parts_SRC_SG_36_07_lg.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   4.5 KB 
ID: 292627

Club
    ACPP

Predefinito

ti serve completo di parte esterna in metallo ?? il K ha la canna esterna piu lunga ma c'è un apposita prolunga da avvitare

Spina
    Club
    Sport e Natura softair

Predefinito

A me si è spaccato il pezzo di plastica che fa da blocco all'hop up per capirci quindi la parte anteriore è tutta intera...

Club
    ACPP

Predefinito

siccome quel pezzo di plastica (tranne il puntale in metallo) assieme ad una parziale scocca di G36, compreso il calcio li ho a casa forse potevo aiutarti facendoti risparmiare .

Spina
    Club
    Sport e Natura softair

Predefinito

Mi manderesti una foto in PM del pezzo che hai? così mi rendo conto. Ovviamente se è quella che mi si è rotta mi serve ^^

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Arkantos1k Visualizza il messaggio
    A me serve questo. Cambia anche questo? lo chiedo perchè su qualsiasi sito non trovo la dicitura C o K ma solo g36 o mk36.... HELP
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Parts_SRC_SG_36_07_lg.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   4.5 KB 
ID: 292627
    raga ho mandato una mail al sito dove ho trovato questo pezzo. Mi ha risposto che il pezzo in questione non è compatibile con il g36k... Ma si può sapere?

Club
    ACPP

Predefinito

Il g36k è un g36c con prolunga avvitabile , paramano piu lungo e rompifiamma piu lungo... quel pezzo non cambia ... io ho sia il c che k le differenz sono quelle appena dette

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.