Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51

Discussione: Upgrade G36k GB o nuovo fucile??

  1. #21
    Spina
    Club
    Sport e Natura softair
    Iscritto il
    03 Dec 2015
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Si, si..... proprio a quello mi riferivo.
    Ma quella che già c'è non ti basta?
    Scusami non ho capito la domanda... quale slitta dovrebbe bastarmi? quella sotto il paramano?
    Se intendi questo, non mi basta ma esclusivamente perchè voglio agganciare un dot al di sopra dell'ottica.

    Invece se intendi la slitta sull'ottica che ho postato io non la ho purtroppo per questo volevo sapere cosa potevo inventarmi!

    Arka

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arkantos1k Visualizza il messaggio
    Scusami non ho capito la domanda... quale slitta dovrebbe bastarmi? quella sotto il paramano?
    Se intendi questo, non mi basta ma esclusivamente perchè voglio agganciare un dot al di sopra dell'ottica.

    Invece se intendi la slitta sull'ottica che ho postato io non la ho purtroppo per questo volevo sapere cosa potevo inventarmi!

    Arka

    ribadisco se non vuoi forare il maniglione , procurati una slitta e con la colla a caldo la fissi , raffreddata la colla con un taglierino togli le bave e carteggi molto delicatamente tra bordi della slitta e colla per livellare tutto, infine con una vernice nera opaca dai una mano nel punto di giunzione, o a tutto il maniglione/fucile (Fosco ad oggi la migliore, a mio avviso per questi lavoretti) ti viene un lavoro pulitissimo ... , resto titubante sull'aspetto finale con in aggiunta il red dot , è abbastanza posticcio il solo maniglione immagina appesantendolo ancor di piu ..
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 25/02/2016 a 11:05

  3. #23
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Avendo tu detto che avevi un G36K della Golden Bow, avevo dato per scontato che tu montassi di serie la piccola slitta sull'ottica.
    Se tu non hai la slitta, l'unico modo che hai per montarne un altra sull'ottica è quella di incollarla con una colla bi-componente. Potresti cercare di anche di avvitarla ma, essendoci poco spazio fra il tubo dell'ottica e la plastica superiore, qualsiasi vite "pescherebbe" troppo poco per poter garantire un fissaggio ottimale.
    Occhio, però, che un dot in quella posizione risulterà praticamente impossibile da tarare visto che rimarrebbe troppo alto rispetto alla linea di tiro del fucile.

  4. #24
    Spina
    Club
    Sport e Natura softair
    Iscritto il
    03 Dec 2015
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Ragazzi scusate ma ho un problema con la sostituzione del gommino hop up. Non riesco ad estrarre la canna interna dall'alloggio. Ho letto che bisogna prima spingere all'interno tutto il gruppo poi ruotare di 90, ma non riesco proprio a spingere dentro il tutto, fa solo un piccolissimo movimento poi si blocca.. Mi potete aiutare?


    ARKA

  5. #25
    Spina
    Club
    Sport e Natura softair
    Iscritto il
    03 Dec 2015
    Messaggi
    31

    Predefinito

    niente da fare, mi si è spaccato addirittura il dentino che blocca la corsa ma la canna non ne vuole sapere di muoversi... Ora non mi resta che trovare un pezzo di ricambio ç_ç

  6. #26
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arkantos1k Visualizza il messaggio
    niente da fare, mi si è spaccato addirittura il dentino che blocca la corsa ma la canna non ne vuole sapere di muoversi... Ora non mi resta che trovare un pezzo di ricambio ç_ç

    non ti preoccupare con meno di 10€ trovi tutto il gruppo hop up nuovo nei vari rivenditori on line sanmarinensi ... ti dicevo che il G36 è rognosetto da smontare come prima asg...

  7. #27
    Spina
    Club
    Sport e Natura softair
    Iscritto il
    03 Dec 2015
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Sisi però mi son divertito a farlo..

    Comunque ecco quello che mi si è spaccato
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   outer barrel.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   5.7 KB 
ID: 292486

    Arka

  8. #28
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 May 2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ciao Arkantos1k, il problema che hai riscontrato è dovuto alla canna interna che sbatte sullo spegnifiamma e non la fa avanzare, la prossima volta prova a svitare prima lo spegnifiamma e vedrai che risolvi a me succedeva col classic army.

  9. #29
    Spina
    Club
    Sport e Natura softair
    Iscritto il
    03 Dec 2015
    Messaggi
    31

    Predefinito

    @ link lo spegnifiamma era già smontato, avevo già pensato a questa cosa quindi non so cosa sia il problema..

    Allora ragazzi, siccome quando ho aperto ho notato che la testa pistone era praticamente andata (ho notato che la perdita di aria non era sulla testa cilindro - che ho telfonato- ma sulla testa pistone - teflonata anche quella ma inutilmente-) ho deciso di cambiarla. Ora, siccome devo ovviamente riaprire, vorrei prendere la palla al balzo e fare altri piccoli accorgimenti.
    Secondo voi mi conviene cambiare anche cilindro, testa cilindro, asta spingipallino e spingipallino?
    Procediamo per punti:
    testa pistone: la vorrei silenziata e antivuoto e magari in poli. Consigliate cuscinettata o meno? quale conviene prendere?
    testa cilindro: meglio in alluminio o in ottone? quale conviene prendere?
    cilindro: quale prendere?
    Asta spingipallino, spingipallino: consigliatemi se ne vale la pena o meno e se si quali prendere.

    PS= ho trovato un kit gruppo aria a 29.90 della CA specifico per g36 comprensivo di: cilindro, testa cilindro antivuoto, testa pistone antivuoto silenziata, spingipallino, spessori e cuscinetti in metallo. Come lo vedete?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P151M.JPG 
Visite: 2 
Dimensione:   4.1 KB 
ID: 292621

    pps= considerate che con la piccola perdita di aria che ho esco a 94.2 m/s con gli 0.20

    grazie anticipatamente
    Arka

  10. #30
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    detto e ridetto ... cambia solo quello che non va !!!
    se teflonando tra cilindro e testa cilindro va bene , cambia solo la testa pistone ed al massimo il pistone con uno dotato di cremagliera metallica . Quel kit tende a non fare un'ottima tenuta , oltre al fatto che lo spingipallino non è piu quello originale e potresti avere dei piccoli problemi con il gruppo hop up . Per esperienza ti dico che tu prenderai i ricambi che ti sei messo in testa e poi quando ti renderai conto che nella migliore delle ipotesi hai le medesime prestazioni che se avessi teflonato testa cilindro e cilindro, dirai sommessamente a te stesso "avevano ragione" ma avrai gia speso almeno 30€ in più ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 02/03/2016 a 11:22

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.