Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Sparo del pallino

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Sparo del pallino

Salve a tutti, sono il possessore di un Aw338 della Well. E siccome sono un neofita la mia curiositá é:"Quando senza vento sparo il colpo gira verso sinistra, c'é un modo per far si che il tiro vada dritto?" Probabilmente non servirá ma utilizzo pallini da 0,30. Grazie se mi darete una mano!

Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato

Predefinito

Probabilmente è un problema di allineamento tra canna e Hop up... non so consigliarti come intervenire perché non ho mai aperto questo tipo di fucile

Club
    Non affiliato

Predefinito

Credi che debba portarlo da un esperto? Peró saprei farlo a casa se qualcuno mi desse delle dritte

Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals

Predefinito

Possono essere mille cose, gommino deformato, pressore rotto/storto, blocco hop up disallineato, imperfezioni alla volata che ti deviano il pallino, incrostazioni di fango (raro ma può capitare) o detriti nella canna..
    Lascia perdere gruppo aria (pistone, cilindro) e gruppo scatto che con la precisione non c'entrano niente..
    Il consiglio che ti posso dare è di controllare se il gommino è ben allineato (con fucile impugnato ed in puntamento il gommino dev'essere parallelo al terreno), così hai già una base per capire il problema..
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quindi come potrei fare? Devo smontare tutto il fucile?

Spina L'avatar di The pike
    Club
    Mambakorps

Predefinito

allora, stiamo parlando di un well quindi c'è sicuramente qualcosa che non va. Il problema si concentra sicuramente nella zona dell' hop up. Il fatto che tu usi pallini da 0.30 (parecchio pesanti) e che questi vadino comunque verso sinistra a mio parere può indicare un disallineamento tra canna e hop up. Una volta aperto controlla che la canna sia in linea con la T hop up e per toglierci ogni dubbio (se non lo hai già fatto) sostituisci il gommino della well con uno più performante. La mia sicurezza sta che con il mio vecchio L96 well avevo lo stesso problema, certo potrei sbagliarmi ma questa è la prima cosa che ti suggerirei di controllare.
    Ultima modifica di The pike; 06/02/2016 a 17:29

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The pike Visualizza il messaggio
    allora, stiamo parlando di un well quindi c'è sicuramente qualcosa che non va. Il problema si concentra sicuramente nella zona dell' hop up. Il fatto che tu usi pallini da 0.30 (parecchio pesanti) e che questi vadino comunque verso sinistra a mio parere può indicare un disallineamento tra canna e hop up. Una volta aperto controlla che la canna sia in linea con la T hop up e per toglierci ogni dubbio (se non lo hai già fatto) sostituisci il gommino della well con uno più performante. La mia sicurezza sta che con il mio vecchio L96 well avevo lo stesso problema, certo potrei sbagliarmi ma questa è la prima cosa che ti suggerirei di controllare.
    Mi consigli qualche hop up? Prezzo? Poi come faccio a capire se sono in linea? E se non é quello come potrei fare?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.