Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Prima arma da "recluta"

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Prima arma da "recluta"

Salve a tutti, come da titolo e come da foto profilo, sono un neofito e come da titolo sto per cimentarmi nell'acquisto della mia prima arma con un budget sui 100€, googlando tra i vari shop ho trovato su Amazon una HK416 della Umarex a 70€. Sono consapevole che si tratta di una low cost per cui chiedo sempre gentilmente secondo la vostra esperienza sul campo, con il restante del budget conviene acquistare qualche upgrade tipo canna e molla oppure mi cimento direttamente su qualche usato con l'intero budget? Grazie in anticipo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

le asg su amazon hanno potenze di 0.5j perciò quasi inutili

------ Post aggiornato ------

con poco più di 100e trovi i g&g e sono pronti per giocare

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie per la risposta, se cambiassi la molla e ad esempio la canna per arrivare almeno a 1j si può?

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

prima cosa bisogna capire la marca se è compatibile con le parti in commercio,solitamente quelli su amzon sono plasticoni anche gli interni lo sono,e sono usa e getta poi per fare le modifiche o devi essere bravo tu a farle oppure le fai fare ed ha un costo,che aggiunto alle parti di ricambio sfori di molto i 100e che non è solo la molla ci sarà sicuramente gommini hop up boccole teste cilindro e testa pistone

se ho capito qual'è pesa 1,4 kg sicuramente è un mega plasticone
    Ultima modifica di frog; 30/01/2016 a 17:01

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mastgen Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, come da titolo e come da foto profilo, sono un neofito e come da titolo sto per cimentarmi nell'acquisto della mia prima arma con un budget sui 100€, googlando tra i vari shop ho trovato su Amazon una HK416 della Umarex a 70€. Sono consapevole che si tratta di una low cost per cui chiedo sempre gentilmente secondo la vostra esperienza sul campo, con il restante del budget conviene acquistare qualche upgrade tipo canna e molla oppure mi cimento direttamente su qualche usato con l'intero budget? Grazie in anticipo

non è adatto al softair, quelli sono giocattolini veri e propri, sono strutturati per potenze massime di 0,5 J , non credo abbiano neppure il gear box in metallo, e non credo si possano/convenga upgradarli ... ci sono diversi low cost con 100€ (e anche meno) , a partire dall' mp5K che trovi a circa 70€ , per continuare con G36, o AK47 oppure m4 , logicamente dovresti rivolgerti ai negozianti di San Marino in quanto hanno prezzi inferiori dovuti alla differente tassazione ...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille per le vostre risposte celeri e convincenti (soprattutto per la pazienza) vi terrò aggiornati su quale modello acquisterò con tanto di foto.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Buongiorno a tutti, acquistato sul mercatino un M4 A1 Custom con le seguenti caratteristiche: marca GB Golden Bow revisionato con molla M100, boccole in metallo, body TAN della G&G in ABS, Flip Up anteriore Marui, maniglione in full metal e maniglia anteriore richiudibile. Ha un rateo di fuoco elevato con una tipo 11,1v. Le foto appena sarà tra le mie mani.

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Buongiorno a tutti, acquistato sul mercatino un M4 A1 Custom con le seguenti caratteristiche: marca GB Golden Bow revisionato con molla M100, boccole in metallo, body TAN della G&G in ABS, Flip Up anteriore Marui, maniglione in full metal e maniglia anteriore richiudibile. Ha un rateo di fuoco elevato con una tipo 11,1v. Le foto appena sarà tra le mie mani.

spero bene per te, ma come prima asg non avrei mai preso un fucile "aperto" , poi da novellino ti sconsiglio l'utilizzo delle lipo 11.1 , che ti ricordo necessitano di un caricatore dedicato e non il classico caricatore per batterie ni-mh ... , ad ogni buon conto benvenuto e in bocca al lupo !

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

non so cosa sia il softair per te....
    ma so per certo che nel softair
    1 non ci sono ARMI
    2 non ci sono RECLUTE

perche il softair e' un gioco

Club
    Non affiliato

Predefinito

Io la definiscono una passione oltre che ad un gioco

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads290349-Aiuto-abbinamento-tattico-mimetica

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.