Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: cancellazione account???

  1. #1
    Spina
    Club
    Sport e Natura softair
    Iscritto il
    03 Dec 2015
    Messaggi
    31

    Predefinito cancellazione account???

    Salve, premetto che ho inviato un PM più di 10 giorni fa a vari amministratori, senza però ricevere alcun tipo di risposta. Ora, siccome ho bisogno di utlizzare il forum, volevo far presente che il mio account "arkantos1k" è stato bloccato a causa della violazione del doppio account. Se gentilmente si può sbloccare ne sarei felice in quanto è l'unico account che intendo utilizzare.
    Per errore ho creato un account con il nick "angelo affuso" che vorrei fosse cancellato (questo che sto utilizzando è semplicemente un log tramite F
    inoltre avevo un account di nome Kain1k, che non utilizzavo da un paio di anni, che è stato cancellato, non so per quale arcano motivo.
    Io vorrei utilizzare Arkantos1k (in quanto mio nick nell'attuale club) e vorrei che fosse sbloccato.
    Grazie anticipatamente

    ps= come ho scritto ho inviato vari PM e gradirei ricevere una risposta

  2. #2
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    come da regolamento, NON è possibile avere un doppio account come NON è possibile chiedere la cancellazione di un account, solo la rimozione dei dati, però puoi chiedere che l'account con nome sbagliato venga modificato per renderlo consono alle richieste
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

  3. #3
    Spina
    Club
    Sport e Natura softair
    Iscritto il
    03 Dec 2015
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Perfetto, allora vorrei cambiare il mio nick in Arkantos1k. L'altro account essendo bloccato, quindi inutile, cosa si può fare? perchè intendo utilizzare questo nick

    grazie

    arka

  4. #4
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    fatto!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.