dopo aver cercato e letto attentamente vari post che parlavano di spedizioni dagli states, colto da atroce disperazione e sconforto apro questo topic, nella speranza che qualcuno di voi sappia consolarmi...![]()
vabbè dai, c'è ben altro per cui disperarsi, ma la cosa sfava alquanto.
19 giugno 2007, ordino dal sito della bds tactical varie cose non reperibili in europa, tra cui delle pouches in od per un importo non elevatissimo, se non per i 45 $ollari di spese di spedizione, che si pagano anche volentieri per avere una cosa che si desidera. mi informo prima e con molta rapidità e cortesia mi viene detto che la spedizione in italia è possibile tramite usps o corriere, ma che al momento alcune cose non sono disponibili....
[...]
dear ----,
your order for the bds tactical modular admin pouch in od green is currently on back-order. this product will not be ready to ship for at
least 3-4 weeks. i know this delay seems quite significant, but production
is backed up at the moment due to all the recent international deployments.
[...]
rispondo che non ci sono problemi e che posso attendere 3-4 settimane. alla fine il tutto mi serve per settembre, alla ripresa dell'attività....
dopo un giorno un'altra email...
[...]
hello -------,
we are happy to inform you that the order with order id ------ which you ordered on 19 jun 2007 has been shipped out. it was shipped out on using . you can also track your order anytime by using the tracking number :
3173 at bds tactical gear. just go to https://---------------
if you have further enquiries about your order, please email us anytime at -----@bdstacticalgear.com. thank you for ordering from us and have a nice day.
please let me know if delay will not work for your time frame.
[...]
da questa ultima email ricevuta il 25 giugno, l'oblio...
il codice di tracking non mi è mai stato inviato e dal link fornito dall'operatore del customer service, lascia intendere che l'ordine è in attesa di essere spedito, al contrario di quanto riferitomi per email....
oggi ho telefonato in usa, lasciando un messaggio in segreteria (chiaramente non risponde nessuno al telefono), spero di avere notizie quanto prima, altrimenti dovrò rassegnarmi e pensare di aver buttato diversi euri.
secondo me non hanno ancora la merce disponibile, altrimenti non vedo perchè non mi hanno trasmesso il tracking number. questo va in contraddizione con la mail che ho ricevuto però...
allo stesso tempo, potrebbero avermi detto che avevano spedito per farmi pagare e poi spedire con comodo.
in ogni modo sia andata, non mi sembra un atteggiamente molto professionale e corretto.
chi vivrà vedrà...

Portale
Lo staff

...