Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: BDS Tactical Gear - Ho ordinato dal loro webstore....

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito BDS Tactical Gear - Ho ordinato dal loro webstore....

dopo aver cercato e letto attentamente vari post che parlavano di spedizioni dagli states, colto da atroce disperazione e sconforto apro questo topic, nella speranza che qualcuno di voi sappia consolarmi...

vabbè dai, c'è ben altro per cui disperarsi, ma la cosa sfava alquanto.

19 giugno 2007, ordino dal sito della bds tactical varie cose non reperibili in europa, tra cui delle pouches in od per un importo non elevatissimo, se non per i 45 $ollari di spese di spedizione, che si pagano anche volentieri per avere una cosa che si desidera. mi informo prima e con molta rapidità e cortesia mi viene detto che la spedizione in italia è possibile tramite usps o corriere, ma che al momento alcune cose non sono disponibili....

[...]

dear ----,
    your order for the bds tactical modular admin pouch in od green is currently on back-order. this product will not be ready to ship for at
    least 3-4 weeks. i know this delay seems quite significant, but production
    is backed up at the moment due to all the recent international deployments.

[...]

rispondo che non ci sono problemi e che posso attendere 3-4 settimane. alla fine il tutto mi serve per settembre, alla ripresa dell'attività....

dopo un giorno un'altra email...

[...]

hello -------,

we are happy to inform you that the order with order id ------ which you ordered on 19 jun 2007 has been shipped out. it was shipped out on using . you can also track your order anytime by using the tracking number :
    3173 at bds tactical gear. just go to https://---------------

if you have further enquiries about your order, please email us anytime at -----@bdstacticalgear.com. thank you for ordering from us and have a nice day.
    please let me know if delay will not work for your time frame.

[...]

da questa ultima email ricevuta il 25 giugno, l'oblio...

il codice di tracking non mi è mai stato inviato e dal link fornito dall'operatore del customer service, lascia intendere che l'ordine è in attesa di essere spedito, al contrario di quanto riferitomi per email....

oggi ho telefonato in usa, lasciando un messaggio in segreteria (chiaramente non risponde nessuno al telefono), spero di avere notizie quanto prima, altrimenti dovrò rassegnarmi e pensare di aver buttato diversi euri.

secondo me non hanno ancora la merce disponibile, altrimenti non vedo perchè non mi hanno trasmesso il tracking number. questo va in contraddizione con la mail che ho ricevuto però...

allo stesso tempo, potrebbero avermi detto che avevano spedito per farmi pagare e poi spedire con comodo.

in ogni modo sia andata, non mi sembra un atteggiamente molto professionale e corretto.

chi vivrà vedrà...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

abbi pazienza, sono incasinati un pò dappertutto... dalla soe mi hanno scritto che praticamente sono con la m***a fino al collo con gli ordini, idem botac e triad, opt non glielo chiedo nemmeno... aggiungici che questo periodo è un pò tragico anche per le spedizioni ed il gioco è fatto... da triad non mi hanno nemmeno dato il tracking, c'ha messo 4 settimane con usps...

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

...

grazie kraven, non sai quanto mi consolano le tue parole....eh eh

Kraven
    Visitatore

Predefinito

figurati... personalmente è una situazione in cui mi trovo spesso... dev'essere una forma di masochismo, oltre a spendere dineri, poi stai in apprensione per un tempo variabile che va dalle 2 settimane ai 3 mesi... il brivido dell'ignoto...

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

...eh eh...sinceramente comincio ad essere vecchio per queste situazioni che generano anzi ed apprenzione oltremisura...

...ma che ci vuoi fare...

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

...ancora niente nonostante la telefonata, a cui la bds non ha datoto alcun seguito...

sigh!

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven
    abbi pazienza, sono incasinati un pò dappertutto... dalla soe mi hanno scritto che praticamente sono con la m***a fino al collo con gli ordini, idem botac e triad, opt non glielo chiedo nemmeno... aggiungici che questo periodo è un pò tragico anche per le spedizioni ed il gioco è fatto... da triad non mi hanno nemmeno dato il tracking, c'ha messo 4 settimane con usps...
    brutte cose mi stai dicendo sto aspettando tipo 4 o 5 pacchi di roba

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ding
    brutte cose mi stai dicendo sto aspettando tipo 4 o 5 pacchi di roba
    tenete duro... ricordiamoci che cmq nomi "seri" non si vanno a sputtanare per poche centinaia di euro... più che altro sarà un problema di giacenze nei magazzini degli spedizionieri... nella ditta dove lavoro ci occupiamo di tutt'altro e da 8 che siamo, ora siam rimasti in 3, tutti gli altri in ferie... penso che la situazione sia identica anche da altre parti...

tenete duro, questa maledetta estate finirà prima o poi!

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

kraven, se mi arriva, anche fosse tra 2 mesi, ti dovrò pagare un paio di birre in segno di gratitudine, perchè se non fosse per le tue iniezioni di fiducia, darei già per disperso quest'ordine...

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

vai tranquillo, è il normale calvario degli ordini oltre oceano, ho aspettato anche + di due mesi a volte con ebay.
    azzardo 1 piccola spiegazione, hanno evaso l'ordine gli ultimi giorni del mese, segno che volevano fatturare...poi magari la roba non l'avevano davvero dispobibile.
    aggiungici le ferie, come detto da kraven....e siamo a posto.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

userbar

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.