Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Trasformare uno Stubby in un CQB? (+ varie riparazioni)

  1. #11
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Jan 2016
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    testa pistone evita quelle di metallo, pistone mi pare di averti scritto quale prendere ..
    Potrebbero queste modifiche causare problemi? Vale la pena prendere anche un delayer per risolvere eventuale problemi di incameramento pallini?
    Te lo chiedo perchè un mio amico con il mio stesso fucile ha sostituito tutto il gearbox con uno marui e i pallini non li pescava quasi tutti..non so se c'entra qualcosa
    Ho notato che siamo siciliani entrambi

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arkye Visualizza il messaggio
    Potrebbero queste modifiche causare problemi? Vale la pena prendere anche un delayer per risolvere eventuale problemi di incameramento pallini?
    Te lo chiedo perchè un mio amico con il mio stesso fucile ha sostituito tutto il gearbox con uno marui e i pallini non li pescava quasi tutti..non so se c'entra qualcosa
    Ho notato che siamo siciliani entrambi
    male il delayer non gli fa, ma la sostituzione con il gear marui non è una gran genialata, le pacche marui infatti risultano essere piu delicate anche piu di quelle low cost, problemi non ne provochi, non stai cambiando motorino o batteria con altri piu performanti quindi vai tranquillo ...

  3. #13
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Jan 2016
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    male il delayer non gli fa, ma la sostituzione con il gear marui non è una gran genialata, le pacche marui infatti risultano essere piu delicate anche piu di quelle low cost, problemi non ne provochi, non stai cambiando motorino o batteria con altri piu performanti quindi vai tranquillo ...
    Si, resterò con la lipo 7.4 - Ni-mh 8.4
    Sono ancora indeciso tra la sp90 e sp100
    Il delayer non rallenta la raffica e non dovrebbe rovinare l'asta spingipallino giusto?
    Grazie..scusa se ho fatto tutte queste domande e continuo a farle ahaha..

  4. #14
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    il gruppo aria aek fa schifo ed ha quote tutte sue, cambialo in toto altriemnti avrai una marea di problemi. Per cui prendi pistone , testa pistone antivuoto e testa cilindro in piolimero e spingi pallino.I pistoni A&K hanno un dentello ed un sistema di avvitatura della relativa testa integrati nel pistone stesso, per cui sopra difficilmente puoi metterci altro, per cui butta via tutto, il gommino altrettanto, mettici un sustemay o G&G verde o un lonex 40°, la canna sicuramente dovrai modificarla nell,imbocco se ti crea problemi di pescaggio o inceppamenti, perchè è strutturata per i gommini a&k senza labbro -Molla se non metti cuscinetti in testa o coda sp 100 guarder. dimenticavo camnia anche il cilindro se no non concludi nulla

  5. #15
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Jan 2016
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    il gruppo aria aek fa schifo ed ha quote tutte sue, cambialo in toto altriemnti avrai una marea di problemi. Per cui prendi pistone , testa pistone antivuoto e testa cilindro in piolimero e spingi pallino.I pistoni A&K hanno un dentello ed un sistema di avvitatura della relativa testa integrati nel pistone stesso, per cui sopra difficilmente puoi metterci altro, per cui butta via tutto, il gommino altrettanto, mettici un sustemay o G&G verde o un lonex 40°, la canna sicuramente dovrai modificarla nell,imbocco se ti crea problemi di pescaggio o inceppamenti, perchè è strutturata per i gommini a&k senza labbro -Molla se non metti cuscinetti in testa o coda sp 100 guarder. dimenticavo camnia anche il cilindro se no non concludi nulla
    Grazie della risposta... A quanto ho capito dovrei cambiare tutto il gruppo aria ma non ho ben capito il fatto della canna.
    Il gommino G&G fa differenza tra quello verde e quello nero?
    La testa pistone ovviamente in metallo(?)
    Per la molla, pensavo di non poter prendere la sp100 ma la 90 per paura di arrivare sopra il joule.
    Tutto tranne il guidamolla, giusto?

  6. #16
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arkye Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta... A quanto ho capito dovrei cambiare tutto il gruppo aria ma non ho ben capito il fatto della canna.
    Il gommino G&G fa differenza tra quello verde e quello nero?
    La testa pistone ovviamente in metallo(?)
    Per la molla, pensavo di non poter prendere la sp100 ma la 90 per paura di arrivare sopra il joule.
    Tutto tranne il guidamolla, giusto?
    mino G&G verde , o systema energy nero, o lonex 40°. Testa pistone va benissimo in polimero,idem testa cilindro, non puoi usare quelle della a&k che hanno quote diverse, spingi pallino la t hop up dovrebbe essere compatibole con il systema,dubito che tu riesca a far tirare questa asg overjoule anche con una molla sp100, se sei un pelo over la tagli. Ma il mio consiglio resta sempre quello di cambiar gear box perchè qyuello di serie dura pocol se non è già crepato in testa,comunque i componenti che acquisterai li potrai rimettere su altro gear. Asta spingi pallino è ottima quella A&K il guidamolla fa cagare

  7. #17
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Jan 2016
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    mino G&G verde , o systema energy nero, o lonex 40°. Testa pistone va benissimo in polimero,idem testa cilindro, non puoi usare quelle della a&k che hanno quote diverse, spingi pallino la t hop up dovrebbe essere compatibole con il systema,dubito che tu riesca a far tirare questa asg overjoule anche con una molla sp100, se sei un pelo over la tagli. Ma il mio consiglio resta sempre quello di cambiar gear box perchè qyuello di serie dura pocol se non è già crepato in testa,comunque i componenti che acquisterai li potrai rimettere su altro gear. Asta spingi pallino è ottima quella A&K il guidamolla fa cagare
    In che senso già crepato?
    Fino ad ora ha funzionanti abbastanza bene... Non posso lasciare questo GB cambiando solo quei pezzi?
    Il cilindro quale considerando che in futuro metto una canna m4 cqb più lunga ( che comunque non esce dal RIS)? Di serie c'è un cilindro pieno senza foro..

  8. #18
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    controlla se ci sono incrinature nella zona frontale del gear box, usa una lente di ingranfimento 10 X perchè le crepe da fatica sono sottilissime, il cilindro buttalo, per una canna da 28 cm, prendi un cilindro a 3/4 cosi se hai perdite aria in accoppiata spingi pallino contro t hop up le compensi con aria compressa in eccesso

  9. #19
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    in giro si trovano anche dei kit aria completi che potrebbero farti risparmiare dei soldi nel caso comprassi pezzo per pezzo e di marche differenti .

  10. #20
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Jan 2016
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    controlla se ci sono incrinature nella zona frontale del gear box, usa una lente di ingranfimento 10 X perchè le crepe da fatica sono sottilissime, il cilindro buttalo, per una canna da 28 cm, prendi un cilindro a 3/4 cosi se hai perdite aria in accoppiata spingi pallino contro t hop up le compensi con aria compressa in eccesso
    Quindi se ci sono queste incrinature dovrei anche cambiare i gusci del gearbox?
    Io volevo fare una modifica da poche decine di euro, andando così vado a spendere più di quanto ho pagato tutto il fucile (100 euri)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.