Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: consigli well mb4410 (l96 aws custom)

Spina
    Club
    Phoenix Softair team Macerata

Predefinito consigli well mb4410 (l96 aws custom)

ciao ragazzi premesso che ho gironzolato parecchio in giro per il foro e ho trovato solo qualche discussione riguardo l'aws volevo farvi alcune domande riguardo qualche upgrade che vorrei fare al mio piccoletto

ora come ora l'unica modifica fatta è stato il taglio della canna portata da 510 a ca. 310mm in modo da creare tramite spugna da giardinaggio un silenziatore interno
    il prossimo upgrade che avrei in mente sarebbe di montare una canna di precisione per poter stringere un pò la rosata dato che anche se sono abbastanza soddisfatto di come tira vorrei avere un pò più di precisione...
    dato che la meccanica è quella clone del l96 aws marui gironzolando su internet ho visto compatibili le canne della PDI da 6.01 della serie "raven" che se non ho capito male variano dalle altre sempre PDI per il materiale utilizzato premesso che non sono uno che fa tornei e quant'altro ma che semplicemente piace il ruolo dello sniper (in squadra siamo in 3) e non vuole spendere cifre esorbitanti (il fucile l'ho pagato 95€ nuovo e spenderne 130 per una canna anche se perfetta mi scoccia un pò) mi piaceva l'idea di migliorare il tiro con una spesa diciamo più contenuta ecco il perchè della serie "raven"
    aspetto consigli e perchè no anche critiche dato che spesso da una critica nascono buone idee da parte di voi pro snipers
    Ultima modifica di Desmo19; 29/01/2016 a 12:36

Spina
    Club
    Phoenix Softair team Macerata

Predefinito

dai ragazzi nessuno ha consigli da potermi dare??

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.