Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Esperienze dual sector su p90

Bandito dal forum

Club

Predefinito Esperienze dual sector su p90

Ciao a tutti, creo questo post senza seguire le regole di posting perché non è un parere sulla mia asg che cerco ma sulle vostre esperienze! Descrivo la situazione : P90, rof con lipo 7.4 e 16:1 13bb/s. ROF con 11. 1 20bb/s. Fino qua tutto bene ! Ora montando un dual sector e tagliando la l'asta spingi pallino il fucile pesca un bb si e uno no a singolo, e poco o nulla in full auto! Teoricamente con la 7.4 dovrebbe essere sui 28bbs (13x2 più qualcosa per il guadagno dato dalla minore corsa del pistone ecc). Però non pesca bene ! Qualcuno ha avuto lo stesso problema con un dual sector? Il punto critico è il momento di sgancio dell asta spingi pallino, che coincide con quello di sgancio del pistone! Qualcuno ha dovuto montare dei delear sul settoriale per anticipare l apertura? L idea che mi sono fatto è che la finestra di tempo nella quale lo spingi pallino rimane arretrato è troppo corta e il bb non riesce a salire correttamente. Non potendo ritardare questa finestra avevo pensato di anticiparla per prolungare la durata totale dell operazione di caricamento del bb! Grazie fatemi sapere se qualcuno ha avuto esperienze simili! Ps scusate il testo confuso ma scrivo dal cellulare purtroppo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quanto e alta la bandierina dello spingipallino ?

Bandito dal forum

Club

Predefinito

Esattamente quanto l asta per v2 che danno insieme al dual sector. Ho tagliato quella del p90 di 5 mm perché è molto lunga di suo, lo sgancio avviene poco prima del rilascio del pistone, e già questo è un problema, ma suppongo che ci metta meno l asta del pistone a rientrare. Questa sera misuro i mm dell asta

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Usi il box maggiorato o i caricatori standard?

Il problema del dual sector e' la perfetta sincronia tra la chiusura dello spingipallino e la partenza del pistone... sta tutto li.

Ad ogni modo appena ti riesce (devi lavorare sulla pinna dello spingipallino) ti ritrovi un macinino spaventoso in 3Kg di spazio...

Adoro i P90

Bandito dal forum

Club

Predefinito

Uso il. laylax ma pesca 1000su1000 a 20bbs, prima di dare la colpa a lui provo la pinna ! P90 lo adoravo, dopo anni di uso però inizio a sentirlo "pastoso". nel rumore, nell impugnatura, nella mira...! Poi il mio è a canna ultra lunga

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

la bandierina del dual sector deve essere molto spesso accorciata, solitamente complessivamente deve misurare 11mm differentemente vai in asincronia . Anche da nuovi spesso i kit della SHS ad esempio (quelli con l'asta blu) hanno l'asta di circa 14 mm e nasce il problema che hai riscontrato . Tra l'altro il dual sector mal digerisce le canne lunghe ...

Bandito dal forum

Club

Predefinito

Oggi controllo ancora, di quanti gradi devo anticipare lo sgancio dell asta rispetto allo sgancio del pistone secondo te? Per la canna lunga sono convinto ma a regime andrà sostituita con una corta(inutile in mho un p90 da 30bbs con canna da sniper)! Per ora ho controllato e il dual mi sgancia il pistone esattamente a filo della finestra del cilindro, quindi non perdo nemmeno troppa "aria" rispetto alla configurazione con settoriale normale, aggiustando di poco la molla potrei uscire preciso al joule (sempre se pesca )

Bandito dal forum

Club

Predefinito

Buonasera, oggi ho fatto alcune prove, accorciando la pinna dell asta sino alla larghezza di 10,5 mm compreso lo spessore dell asta stessa (2.5mm di asta e il resto di pinna). Purtroppo non ho risolto nulla, non pesca. Sinceramente non capisco, sembra che senza una boccola non sia possibile far pescare questi dual sector? Eppure dovrebbero andare! Qualche idea?

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

prima del dual pescava?fino a quanti pallini sei riuscito ad arrivare?Te lo chiedo perché prima di montare un dual che porta un sacco di rogne aggiuntive bisogna essere veramente sicuri del sistema da cui si parte...in pratica se il sistema è perfetto ovvero mi pesca a 30bb senza problemi col tiro che non accorcia etc. etc. allora so che se monto un dual e a 30 non va più nulla mi concentro sul dual sulla pinna dell asta e sulle sincronie...se già prima andava a singhiozzo montando un dual sicuramente ci perdi il sonno...

------ Post aggiornato ------

quindi se hai ancora tutto rimonta e ottimizza per gradi il pescaggio...vai di 7.4...di 11.1...e al limite 14.8(o 2 7.4 identiche in serie)...quando tutto funziona riparti col dual...sempre 7.4 poi 11.1...la 14 la puoi evitare

Bandito dal forum

Club

Predefinito

Senza dual non ha mai saltato un colpo almeno sino a 20/22 bbs. Di più non è mai andato Diciamo che il dual non è necessario, ne avevo uno e non avendone mai montati volevo provarlo, farò ancora due prove con spingipallino e asta muova più boccole sul settore, se poi non va lo cestino e cambio motore + batteria ! Domani ordino un asta nuova per p90 che nn ne ho e faccio ancora due prove.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.