Ciao a tutti, creo questo post senza seguire le regole di posting perché non è un parere sulla mia asg che cerco ma sulle vostre esperienze! Descrivo la situazione : P90, rof con lipo 7.4 e 16:1 13bb/s. ROF con 11. 1 20bb/s. Fino qua tutto bene! Ora montando un dual sector e tagliando la l'asta spingi pallino il fucile pesca un bb si e uno no a singolo, e poco o nulla in full auto! Teoricamente con la 7.4 dovrebbe essere sui 28bbs (13x2 più qualcosa per il guadagno dato dalla minore corsa del pistone ecc). Però non pesca bene
! Qualcuno ha avuto lo stesso problema con un dual sector? Il punto critico è il momento di sgancio dell asta spingi pallino, che coincide con quello di sgancio del pistone! Qualcuno ha dovuto montare dei delear sul settoriale per anticipare l apertura? L idea che mi sono fatto è che la finestra di tempo nella quale lo spingi pallino rimane arretrato è troppo corta e il bb non riesce a salire correttamente. Non potendo ritardare questa finestra avevo pensato di anticiparla per prolungare la durata totale dell operazione di caricamento del bb! Grazie fatemi sapere se qualcuno ha avuto esperienze simili! Ps scusate il testo confuso ma scrivo dal cellulare purtroppo
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk