Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Zombie Killer

  1. #1
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    21 Jan 2016
    Messaggi
    18

    Cool Zombie Killer

    Salve. Metto un paio di foto del mio set ma potete trovare tutte le altre nell'album Grave del mio profilo.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   qL61s0f.jpg 
Visite: 117 
Dimensione:   119.2 KB 
ID: 290922

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   MljVaN0.jpg 
Visite: 68 
Dimensione:   125.7 KB 
ID: 290923

    ARMA A DISTANZA: Fucile a pompa semiautomatico M56-B Shorty (replica Benelli M3)
    ARMA CORPO A CORPO: Coltello tascabile tattico

    OGGETTO EXTRA: Binocoli

    ACCESSORI TATTICI: Passamontagna, ciondolo, guanti, cartucciera e tasca per coltello

    CONTENITORE: Custodia multi-tasche da 88 cm



    Più avanti vorrei assemblare un secondo set che o può essere indossato a parte o può aggiungersi a questo e formarne uno più pesante. Siamo comunque sul genere urban, quindi pensavo o a due pistole o a un mitra tipo l'MP5 A3 e il G3 SAS RIS

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Un setup è l'insieme di abbigliamento ed equipaggiamento atti ad uno scopo rievocativo e/o ludico.

    Fotografato indossato da più lati e con kit-list cioè elenco e relativa nomenclatura.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.