Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema mini camelback

Spina
    Club
    Gladio X Legio (Foligno)

Predefinito Problema mini camelback

Salve ragazzi sono nuovo del forum,dei forum in genere, scusate se non mi faccio capire i se faccio domande troppo assurde.
    Comunque ho da poco acquistato una mini camelback della royal da unire al mio JPC in quanto appunto le dimensioni della vescica sono consone al tattico...ce solo un problema: il tubo della camelback presenta una grande ma funzionale e bella valvola al estremità dalla quale appunto si può bere. il problema è che questa mi ostruisce di liberare il tubo da degli anelli di plastica a cui è vincolato; così che lo stesso tubo è posizionato dalla parte opposta rispetto allo spallaccio e quindi alla parte anteriore del tattico.
    A prima vista la migliore soluzione sarebbe quella di tagliare il tubo proprio in prossimità della valvola,liberare il tubo dagli anelli e rinserire la valvola al tubo fissandola non so con un pezzo di termorestringente?!?! Fatemi sapere e date consigli e idee vi prego.

Spina
    Club
    ASD Fantasmi

Predefinito

Innanzitutto sarebbe buona regola presentarsi nell'apposita sezione ...comunque la valvola solitamente è connessa al tubo tramite una ghiera filettata a "strozzatura" quindi basta svitare e tirar via.
    Se dovessi essere costretto (ma non credo) a dover tagliare poi dovrai per forza innestare i due monconi tramite un nipplo o qualcosa del genere sennò perderà sempre acqua

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Termorestringente?? Il tubo che probabilmente andrai a tagliare è di gomma: asporterai il vecchio pezzo di tubo (quello tagliato) dalla valvola e ricolleghi il tubo intero, ricorda di usare acqua e sapone, oppure alcool, per agevolare lo scivolamento e migliorare la tenuta una volta asciugato.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.