Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema con m24 snow wolf

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito problema con m24 snow wolf

salve a tutti, lo scorso giorno ho deciso di verificare la precisione del mio m24 sw. Utilizzando un cavalletto per tenere fermo il fucile, ho sparato delle serie di colpi per vedere la rosa del mio fucile. La rosa alla distanza di 25 m é uno schifo, certi colpi sono finiti a più di 15 cm dal centro, in entrambe le direzioni. quindi chiedo se qualcuno può aiutarmi ad aumentare la precisione del mio fucile, e se qualcuno ha già effettuato modifiche a questo ba.
    Grazie

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    X DRAGONI VITERBO

Predefinito

Se non vuoi essere troppo invasivo, prova a cambiare solo il gommino hopup, e poi una bella pulita alla canna. Per m24 sw li fa la falcon, e li pui trovare sul sito di saddafà.
    Ultima modifica di sniperwolf01; 28/09/2015 a 22:26

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

il problema é che non riesco a trovare la lunghezza della canna

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao ti posso dire le modifiche che ho fatto io ho montato un Pdi hop up chamber poi ho messo una canna madbull da 6.01 da 509 mm se non mi ricordo male ed mi esce un pochino fuori

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusa, quando hai messo il pdi hop up chamber hai notato differenze? ho letto che se compri il pdi hop up chamber si anno problemi se non compri anche il gruppo aria della pdi, è vero? vorrei comprarlo ma se lo compro coprerò solo l'hop up chamber. la canna originale ve benissimo pure o devo cambiarla se effettuo ques'acquisto? grazie mille

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.