Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: 19/20 marzo 2016 - Operazione Master Of Puppets - Livorno 24h con fase intelligence

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Recluta
    L'avatar di Stinger
    Club
    Tigri Livorno S.A.C.
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    500

    Cool 19/20 marzo 2016 - Operazione Master Of Puppets - Livorno 24h con fase intelligence




    Presupposti tattici

    Domenico “Mimmo” Strimboli, boss della ‘ndrangheta detto “il Burattinaio”, è considerato uno dei più pericolosi e potenti narcotrafficanti al mondo. Gestisce un grosso giro di importazione di cocaina da tutto il sudamerica fino all’Europa, e le polizie di mezzo mondo hanno dossier e inchieste aperte su di lui senza tuttavia riuscire ad inchiodarlo, sia grazie alla sua attività di copertura di import-export, che alla fitta rete di “conoscenze” ottenute tramite la corruzione sistematica e capillare di funzionari in tutto il mondo.
    Ultimamente gli eventi hanno preso una piega che hanno fatto innalzare il livello di priorità del caso "Burattinaio" : secondo fonti ritenute affidabili, i suoi tecnici stanno infatti sviluppando una nuova varietà di cocaina, detta “Cydonia“, che sarebbe in grado di crescere e sopravvivere alle nostre latitudini, rendendo possibili coltivazioni di coca sul territorio europeo. Per finanziare la ricerca, il Burattinaio ha iniziato a vendere armi a gruppi terroristici neonazisti e islamisti radicali riconducibili al Califfato. Proprio questo nuovo avvio di attività ha attirato le attenzioni delle agenzie di Intelligence militare europee.

    Nel maggio del 2014 si è svolto un summit dei ministri della Difesa del G8, in cui è stato deciso di affrontare lo spinoso caso del Burattinaio adottando un approccio informale, per evitare di coinvolgere la burocrazia ed andare incontro a possibili fughe di informazioni. Si è deciso quindi di dare il via ad un intervento non convenzionale e non ufficiale contro il Burattinaio ed i suoi uomini, la cui esecuzione è stata affidata alla Task Force 57100, un’unità di Forze Speciali che ufficialmente figura come società di contractors, utilizzata per black operations e interventi al di sopra delle leggi internazionali. Naturalmente in caso qualcosa andasse storto, la TF57100 ed i suoi membri non potranno godere di nessuna immunità diplomatica e saranno perseguiti in base alle leggi vigenti.

    Dopo mesi di indagini ed intercettazioni, la TF57100 è stata in grado di individuare, grazie al lavoro di una o più "talpe", l'identità dei principali luogotenenti di Mimmo Strimboli e la data di un evento unico: l'incontro annuale della Strimboli Import-Export, in realtà un summit dei principali referenti nazionali ed esteri del narcotraffico del Burattinaio, che si terrà il 19 marzo nella lussosa residenza di Strimboli.

    Il Comando Operazioni della TF57100 ha assemblato un team di 8 operatori selezionati per questa missione, con il compito di smantellare l'intera organizzazione con una serie di interventi diretti volti all'arresto o eliminazione del boss e dei suoi luogotenenti, alla raccolta di informazioni e alla distruzione di tutta l'infrastruttura criminale.

    ****

    Data: 19 e 20 Marzo 2016
    Luogo: Livorno (LI) e dintorni
    Tipologia: Pattuglia a lungo raggio a navigazione libera con fase di intelligence a navigazione obbligata
    Ambientazione: Urbana per la fase di intelligence, boschiva per la parte green
    Durata: ~24h dalle ore 9 del sabato fino alle 11 della domenica
    Meteo: Ognitempo
    Difficoltà:Medio/alta
    Note: Tutto il team deve essere in grado di spostarsi in auto per la parte di intelligence (max 2 auto a team). E' obbligatoria/caldamente consigliata inoltre la seguente dotazione: almeno uno smartphone (Android o iOS) con connessione internet e fotocamera (consigliati almeno due); ASG corte per fase di intelligence (consigliato caldamente l'utilizzo di pistole); binocolo
    Regolamento: FIGT - Pattuglia a lungo raggio Ed. 1 del 1/1/2016
    Posti disponibili: 21 team da 8 operatori
    Costo: 360 € a team.

    ***
    La gara inizia a casa
    Nei giorni precedenti all'infiltrazione vi sarà assegnato il compito di intercettare le comunicazioni informatiche tra i narcos e decodificare delle informazioni essenziali per la missione! Non sarà facile capire come, sarete all'altezza del compito?

    Fase "intelligence"

    La fase di intelligence vedrà la vostra squadra eseguire una serie di azioni dirette per l'esecuzione di mandati di arresto ad alto rischio, la presa di contatti con informatori, la raccolta di informazioni cruciali, su tutto il territorio della città di Livorno e dintorni, mantenendo un basso profilo e agendo in borghese. Gli spostamenti tra un OBJ avverranno con la vostra auto personale, visto l'ampio raggio di azione, e vi vedranno in azione in location reali in ambiente prevalentemente urbano. Non sarà quindi una fase tipo "caccia al tesoro" ma una vera e propria missione con profilo e regole di ingaggio completamente differenti da quelle tradizionali: lo scopo è arrestare una serie di narcotrafficanti e recuperare informazioni utili per il prosieguo della missione.

    ***

    ISCRIZIONI APERTE
    Il pagamento si può effettuare tramite ricarica sulla Postepay numero 5333 1710 1284 8087 intestata a Matteo Rocchi (Codice fiscale RCCMTT82R18E625N)
    oppure
    Bonifico bancario sull C/C con IBAN IT38K0760105138206657206661 intestato a Matteo Rocchi
    Una volta effettuata l'iscrizione mandate una mail con la scansione della ricevuta di pagamento a info@tigrilivorno.it

    Il book verrà reso disponibile a chi ha effettuato il pagamento a partire dal 21 febbraio su un'area privata del forum del nostro club all'indirizzo www.tigrilivorno.it

    ***

    Iscrizioni


    1. Cp Ombra
    2. Falcon Contractors
    3. Berserker
    4. Legionari Berserk
    5. Sezione 8
    6. Cp Esploratori
    7. Cp Easy
    8. Elfi
    9. X Goat
    10. Quota 33
    11. Delta d'Arno
    12. Black Devils
    13. Raids Commando
    14. Heavy Seals
    15. Nucleo Ardente SA
    16. Mamba Korps
    17. SAM
    18. Cavalieri dell'Apocalisse
    19. Triarii Bergamo


    Squadre in lista


    1. Mercenari Livorno
    Ultima modifica di Stinger; 26/02/2016 a 15:46

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.