Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Differenze tra proline e sportline

Spina L'avatar di rossimanu
    Club
    Nemesis softair piacenza

Predefinito Differenze tra proline e sportline

Ciao a tutti vorrei sapere quali sono le differenze sostanziali tra i modelli proline e sportline di ics e classic army visto che la differenza prezzo tra i due modelli è parecchia. Grazie

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

... sospetto pro = professional quindi esteticamente e meccanicamente maggiormente curate inoltre spesso (ove il modello lo preveda) hanno i gusci in metallo invece che "plastica" ...

Club
    Nemesis softair piacenza

Predefinito

Sì ok ma più di preciso internamente cosa cambia? Prendiamo come esempio il cxp della ics il modello sportline costa sui 200 mentre il proline oltre i 300..come hai detto tu i gusci sono in metallo nel proline ma internamente? Vale davvero la pena spendere 100 euro in più?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Club
    ACPP

Predefinito

solitamente non ci sono grosse differenze a livello meccanico , possono esserci delle boccole migliori e qualche miglioria a livello di gruppo aria, diciamo che sono assemblati meglio .

Spina
    Club
    ASD Fantasmi

Predefinito

Facendo il meccanico mi sono passati per le mani due AUG uno sportline e un non entrambi della classic army e sinceramente a parte le plastiche accoppiate ''ad cazzum'' non ci sono sostanziali differenze.
    Per quanto riguarda la parte meccanica l'unica differenza stava nel motore che nello sportline era completamente nero e assolutamente anonimo senza adesivi.
    Anche i gear box erano di colore leggermente differente.
    In conclusione per un uso intensivo io preferirei di gran lunga lo sportline e i soldi risparmiati li reinvestirei in upgrade

Inviato dal mio GT-S5280 utilizzando Tapatalk

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Io avuto un aug c.a. sportline, e sinceramente non sono stato per niente soddisfatto, ingranaggi in zama simil marui,Boccole in teflon,guidamolla in plastica,canna in alluminio ed esterni tutti in plastica.. Non so la serie colt, ma io sono rimasto assai deluso

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Lex- Visualizza il messaggio
    Facendo il meccanico mi sono passati per le mani due AUG uno sportline e un non entrambi della classic army e sinceramente a parte le plastiche accoppiate ''ad cazzum'' non ci sono sostanziali differenze.
    Per quanto riguarda la parte meccanica l'unica differenza stava nel motore che nello sportline era completamente nero e assolutamente anonimo senza adesivi.
    Anche i gear box erano di colore leggermente differente.
    In conclusione per un uso intensivo io preferirei di gran lunga lo sportline e i soldi risparmiati li reinvestirei in upgrade

Inviato dal mio GT-S5280 utilizzando Tapatalk

da meccanico a meccanico ..solitamente gli sportline hanno anche le boccole in teflon e non sempre sono ben calibrati al joule , i pro line oltre che esteticamente maggiormente curati sono al 99% pronti all'uso .

Club
    Nemesis softair piacenza

Predefinito

Perciò una domanda mi sporge spontanea a livello di affidabilità è meglio una serie sportline di una marca come classic army, ics oppure un Low cost tipo jing jong?

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rossimanu Visualizza il messaggio
    Perciò una domanda mi sporge spontanea a livello di affidabilità è meglio una serie sportline di una marca come classic army, ics oppure un Low cost tipo jing jong?

ics lo porrei in una categoria superiore ....

Spina
    Club
    ASD Fantasmi

Predefinito

@ spetsnaz: le due repliche che ho smontato avevamo entrambe le boccole in metallo ma siccome il proprietario veniva da un altro club non posso escludere che fosse gia stato modificato

@ rossimanu: Dipende dal tipo di uso che ne devi fare indicativamente vanno tutti "bene" dal più economico cinesotto per arrivare a marui o systema
    Poi ci sarebbe da aprire un discorso a parte su affidabilità prestazioni e possibilità di usarlo out of box ma per esperienza posso dire che bene o male chiunque compra un ciufolo nuovo prima o poi ci mette le mani anche solo per curiosità quindi se uno mi chiede cosa comprare la mia risposta è sempre la stessa: se vuoi usarlo subito e senza preoccupazioni vai di marui o g&g altrimenti prendi un cinesotto da Max 150€ e poi col passare del tempo lo migliori secondo le tue esigenze tenendo sempre conto che al 99,9% escono overj

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.